1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

avviso pubblico - censimento fabbisogno abitativo città di napoli

COMUNE DI NAPOLI
SERVIZIO ASSEGNAZIONE IMMOBILI

AVVISO PUBBLICO

avvisa che ai sensi dell'art. 3, comma 1, del ddl 29 settembre 2006, n. 261 convertito con modifica con la legge 8 febbraio 2007, n. 9, è stato sancito che le regioni, tra l'altro, predispongono, su proposta dei comuni di cui all'art. 1, sulla base del fabbisogno di edilizia residenziale pubblica un piano straordinario articolato in tre annualità da inviare al Ministero delle infrastrutture e della solidarietà sociale e al Ministro delle politiche per la famiglia.
Pertanto, i conduttori soggetti a procedure esecutive di rilascio per finita locazione degli immobili adibiti ad uso abitazione, che si trovano nelle seguenti condizioni:
a) reddito annuo lordo complessivo familiare inferiore a 27.000,00 euro
b) siano, o abbiano nel proprio nucleo familiare, persone ultrasessantacinquenni, malati terminali, portatori di handicap con invalidità superiore al 66 per cento o con figli fiscalmente a carico (purché non siano in possesso di altra abitazione adeguata al proprio nucleo familiare nell'ambito della Regione Campania.)
possono presentare istanza per l'inclusione negli elenchi-censimento al fine di quantificare il fabbisogno abitativo della città di Napoli.
La citata istanza deve essere presentata presso il Servizio Assegnazione Immobili sito in piazza S. Eligio n. 7, inderogabilmente, entro il 15 maggio 2007.

IL DIRIGENTE
Avv. Corrado Di Maso

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO