1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

servizio di "Assistenza Indiretta"

 

Direzione Politiche Sociali ed Educative
Servizio Politiche di Inclusione Sociale
Avviso Pubblico

 

Il Comune di Napoli intende avviare il servizio di "Assistenza Indiretta" in favore n. 55 disabili con danno organico stabilizzato o progressivo, congenito o acquisito, e conseguente minorazione fisica,psichica o sensoriale, in situazione di gravità, come individuati dall'art. 3 comma 3 della legge 104/92 e accertata ai sensi dell'art. 4 della medesima legge.
Sono escluse le condizioni di invalidità strettamente connesse a patologie psichiatriche non conseguenti a danno organico accertato. Sono esclusi, inoltre, gli interventi rientranti nell'ambito del "diritto allo studio" e quelli di natura tipicamente sanitaria, i quali trovano risposta in altri ambiti.
I cittadini interessati potranno presentare una domanda in carta semplice, corredata dalla certificazione rilasciata dalla Commissione medica individuata dall'art. 4 della Legge 104/92 e dalla certificazione ISEE relativa al nucleo familiare del richiedente, a mano presso il Protocollo del Servizio Politiche di Inclusione Sociale - via S. Tommasi, n. 19 entro e non oltre le ore 12,00 del 15/3/2007, in busta chiusa, sigillata, con l'indicazione dell'oggetto dell'avviso pubblico con l'indicazione del mittente e del destinatario (Comune di Napoli Servizio Politiche di Inclusione Sociale).
La determina contente le modalità operative del servizio può essere visionata e/o ritirata presso:
Servizio Politiche di Inclusione Sociale, in Via S. Tommasi, n. 19 - 80135 Napoli -
081/5447273, -5442119, nonché presso il sito del Comune di Napoli: www.comune.Napoli.it

IL DIRIGENTE
Dott.ssa Giulietta CHIEFFO

 

Con determina n. 21 del 15/03/07 si è proceduto alla proroga dei termini di presentazione delle istanze relative alla procedura ad evidenza pubblica.
Nuova scadenza: entro le ore 12.00 del 30 marzo 2007

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO