1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Ripresa delle attività commerciali di tipo alimentare e non alimentare nelle aree mercatali in sede propria e nei mercati su strada pubblica nel territorio del Comune di Napoli

Si comunica che dal giorno 22/05/2020, fatti salvi ulteriori provvedimenti di proroga e in conseguenza dell'evoluzione della situazione epidemiologica, su tutto il territorio la ripresa delle attività commerciali di tipo alimentare e non alimentare, in esercizio nelle aree mercatali in sede propria e nei mercati su strada pubblica distribuiti nel territorio del Comune di Napoli, elencati in premessa, nei limiti e nel rispetto delle prescrizioni contenute nel documento “Linee guida sulle misure di sicurezza per la riapertura dei mercati di generi alimentari” allegato all'Ordinanza n. 45 del 08/05/2020 del Presidente della Regione Campania e nell’allegato 2) all’Ordinanza n. 49 del Presidente della Regione Campania e con le specifiche disposizioni sopra riportate.

Lo svolgimento di tutte le attività commerciali avverrà nel rispetto dei seguenti orari:
- apertura agli utenti a partire dalle ore 8,00 fino alle ore 14,00;
- gli operatori commerciali possono predisporre l'apertura dei propri locali e/posteggi alle ore 7,00 e organizzare la chiusura degli stessi entro le ore 15,00.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO