1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

avviso di gara POR Campania 2000/2006 - PIT Città di Napoli - Scheda progetto - Impresa - Città

avviso di gara POR Campania 2000/2006: Asse V, Misura 5.2 - Sostegno alla riqualificazione del tessuto imprenditoriale nell'ambito dei programmi di recupero e sviluppo urbano tra le azioni e le città capoluogo - PIT Città di Napoli - Scheda progetto - Impresa - Città
Il presente bando è stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Campania n. 11 del 19/02/2007
Il bando integrale è disponibile anche presso il Dipartimento Lavoro e Impresa - Servizi: Impresa - Sportello Unico per le attività produttive - Via Cervantes 55/27 Napoli, e Marketing Territoriale - p.zza Francese, 1 8° piano e Direzione Centrale I Risorse Strategiche e Programmazione economico-finanziaria - Servizio Finanziamenti europei e Finanza innovativa - via Sedile di Porto, 33

E' stata istituita una mail dedicata al bando impresa città utilizzabile per richiedere chiarimenti sul bando:  bandoimpresa@comune.napoli.it
 
Il Responsabile del Procedimento: dott. Salvatore Di Maio
Il Responsabile della Misura 5.2: dott. Luciano Califano

 
 

precisazione (18/04/2007)
In caso di
Iniziativa realizzata in siti oggetto di interventi di recupero finanziati con fondi pubblici
Si accetta autocertificazione.
In caso di
Iniziativa localizzata in siti di particolare pregio storico, culturale, artistico
Si accetta copia della richiesta all'autorità preposta (es. Sovrintendenza)

precisazione (17/04/2007)
Si precisa che, solo per la presentazione a mezzo corriere, la data di scadenza, prevista per il 21/4/07, è prorogata a lunedì 23/4/07 alle ore 12.00, in quanto il protocollo del Comune di Napoli è chiuso nella giornata di sabato.
 
precisazione (20/03/2007)
Si conferma che la data ultima per la presentazione delle domande di cui al bando è il 21 aprile p.v., fatta eccezione per le domande riguardanti il quartiere di Poggioreale la cui scadenza, per effetto della correzione pubblicata sul BURC n. 14 del 12/3/2007 è fissata il'11 maggio p.v.
Resta inteso pertanto che, limitatamente al quartiere di Poggioreale, il bando ha decorrenza dal 13/3/2007 (giorno successivo alla pubblicazione dell'errata corrige sul BURC) all'11/5/2007 (data ultima per la presentazione delle domande). Queste ultime dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Napoli dal 30° giorno successivo alla pubblicazione dell'errata corrige.
 
errata corrige (12/03/2007)
Per mero errore, nella pubblicazione sul BURC n. 11 del 19/2/2007 è stato omesso di indicare nelle aree territoriali ammesse alle agevolazioni il quartiere di Poggioreale, peraltro previsto dal bando e parimenti indicato nell'allegato 2 dello stesso.
Pertanto, le imprese beneficiarie in possesso dei requisiti previsti dal bando, che intendono effettuare investimenti nell'unità locale localizzata all'interno del quartiere di Poggioreale potranno presentare domanda di partecipazione che, limitatamente al succitato quartiere, avrà decorrenza dal 30° giorno successivo alla pubblicazione della presente correzione sul bollettino Ufficiale della Regione Campania per chiudersi il 60° giorno successivo alla sua apertura.

Integrazione al bando (27/02/2007)
inserendo all'art. 7 punto 3 pagina 8 quanto segue:
al Protocollo Generale del Comune di Napoli - piazza Municipio e sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: POR Campania 2000/2006: Asse V, Misura 5.2 - "Sostegno alla riqualificazione del tessuto imprenditoriale nell'ambito dei programmi di recupero e sviluppo urbano"

errata corrige (21/02/2007)
Il comma 2 dell'art. 8 del bando in oggetto deve intendersi così rettificato:
Le domande sono ritenute ammissibili solo nel caso in cui ottengono un punteggio in graduatoria pari almeno a 4 punti (e non 6 punti come erroneamente indicato)
 
errata corrige (21/02/2007)
il punto 4 del medesimo art. 8 che va così sostituito:
Il Comune di Napoli a seguito della valutazione e del punteggio attribuito a ciascuna iniziativa, pubblicherà sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania - BURC e sul sito www.comune.napoli.it, l'elenco provvisorio delle iniziative valutate ammissibili ed idonee e quello delle domande non ammesse, con l'indicazione delle cause di esclusione. Entro 15 giorni dalla data di pubblicazione sul BURC i soggetti non ammessi e quelli non classificati in posizione utile potranno presentare istanza motivata di riesame. Il Comune di Napoli entro i successivi 30 giorni provvederà a valutare le istanze e a pubblicare sul BURC e sul sito www.comune.napoli.it l'elenco definitivo dei progetti ammessi e delle domande non ammesse. La concessione del contributo avverrà seguendo l'ordine decrescente di punteggio fino all'esaurimento dei fondi disponibili. I soggetti proponenti destinatari del contributo riceveranno la notifica del risultato della valutazione, a mezzo raccomandata AR, di norma entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'elenco definitivo sul BURC, con l'indicazione degli investimenti ammessi alle agevolazioni suddivisi per capitolo di spesa - separatamente per i beni acquistati direttamente dall'impresa e per quelli acquisiti in locazione finanziaria, dell'ammontare del contributo concesso in via provvisoria e dell'ammontare dei mezzi propri da apportare.




 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO