1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Deblattizzazione della rete fognaria Comunale di Napoli anno 2020

Seconda fase

Il programma, articolato in 66 interventi, sarà svolto sui territori delle 10 Municipalità del Comune di Napoli dal 06/07/2020 al 20/10/2020 dal lunedì al venerdì, dalle 23:00 (salvo avverse condizioni meteo) in sinergia con gli operatori tecnici del Ciclo integrato dell Acque, Operatori Tecnici disinfettori specializzati della Bonifica Urbana dell’U.O.C.P. S.I.S.P della A.S.L. Napoli 1 Centro, Operatori tecnici di A.B.C. Napoli e l’ausilio della Polizia Locale. Gli interventi prevedono l’utilizzo della tecnologia della TERMO-NEBULIZZAZIONE di pietrine sintetiche, registrate presso il Ministero della Sanità come P.M.C. direttamente all’interno della rete fognaria.
 

Prima fase

Programma di “Deblattizzazione della rete fognaria comunale di Napoli – anno “2020” concordato con A.S.L. NA 1, che sarà eseguito, da lunedì 20/04/2020 fino al 06/07/2020, in sinergia con gli operatori tecnici di Ciclo Integrato delle Acque, Operatori Tecnici Disinfettori Specializzati delle Attività di Bonifica Urbana dell’U.O.C. S.I.S.P. della A.S.L. Napoli 1 Centro, Operatori Tecnici di ABC NAPOLI e l’ausilio della Polizia Locale, sui territori delle 10 Municipalità del Comune di Napoli. 

Gli interventi prevedono l’utilizzo della tecnologia della termo-nebulizzazione di piretrine sintetiche, registrate presso il Ministero della Sanità come P.M.C., direttamente all’interno della rete fognaria Comunale.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO