1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 6 - Nuove modalità di apertura degli uffici

18/03/2020
Si comunica che, per consentire la sanificazione  dei locali delle sedi di S. Giovanni, in via Atripaldi e Barra, corso Sirena, gli uffici saranno chiusi fino ad avvenuta sanificazione. La sede di Ponticelli resterà aperta continuando a svolgere il regolare servizio  (incluso il rilascio delle carte d'identità e  la celebrazione dei matrimoni già prenotati).
Si avverte l’utenza che, al fine di contrastare la diffusione del COVID-19, a seguito del DPCM del 9 marzo 2020, in G.U. n. 62 del 9 marzo 2020, con decorrenza 10 marzo 2020, l’accesso del pubblico agli uffici municipali afferenti alla Direzione di Municipalità ( ivi compreso U.O. Attività tecniche e U.O. Supporto Organi Istituzionali e Personale) e al Servizio Gestione Attività territoriali sarà consentito fino al 3 Aprile 2020 esclusivamente per lo svolgimento di atti urgenti e comunque previo appuntamento telefonico da richiedersi ai seguenti numeri: 0817951801 – 0817951826 – 0817951823 – 0817951867. Ogni altra richiesta, segnalazione o comunicazione, anche relativa a procedure e pratiche in corso, dovrà essere prodotta per via telematica utilizzando gli indirizzi di seguito indicati oppure contattando i seguenti numeri telefonici esclusivamente dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Si precisa che nel caso di procedure più complesse, ove ci sia esigenza di un colloquio, l’ufficio provvederà a convocare l’utenza su appuntamento. Le pratiche di competenza della U.O. Attività tecniche relative alle occupazioni di suolo pubblico contenenti elaborati grafici di grandi dimensioni potranno essere consegnate al protocollo previo appuntamento telefonico. Tutte le altre istanze dovranno pervenire al protocollo in modalità telematica agli indirizzi pec e/o via raccomandata AR. 
per la Direzione di Municipalità:
§  Segreteria: 0817951801
§  Protocollo: 0817951867 – 0817951880 
§  Per pratiche relative a debiti fuori bilancio: 0817951827 – 0817951841
§  Email: municipalita6@comune.napoli.it; §  Pec: municipalita6@pec.comune.napoli.it 
ü  per la Unità Operativa Attività tecnica – Direzione di Municipalità: §  per procedure inerenti ad occupazione suolo pubblico: 
-       Passi carrai, anditi e luminarie: 0817951824 - 0817951849
-       Enti gestori pubblici servizi, espositori mobili e somme urgenze: 0817951837 – 0817951828
§  per segnalazioni relative a dissesti stradali: 0817951837 – 0817951867 – 0817951849 ovvero compilando il modulo all’indirizzo: http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/26123
§  viabilità e chiusura strade: 0817951837 – 0817951849 
§  manutenzione delle scuole: 0817951859 – 0817951826 
§  manutenzione del verde: 0817951859 – 0817951868 
§  affidamento aree a verde e pratiche di idoneità abitativa: 0817951823 – 0817951859
§  Email: municipalita6.attivita.tecniche@comune.napoli.it
§  Pec: municipalita6.manutenzione.urbana@pec.comune.napoli.it
ü  per la Unità Operativa Supporto Organi istituzionali e personale-
 – Direzione di Municipalità:
§  Segreteria Presidente: 0817951822 – 0817951844 - 0817951821
§  Protocollo: 0817951822 – 0817951821
§  Personale: 0817951848 
§  Email: municipalita6.presidenza@comune.napoli.it
§  Pec: segreteria.consiglio.municipalita6@pec.comune.napoli.it
ü  per il Servizio Gestione Attività territoriali:
§  Segreteria: 0817951872 
§  Ufficio relazioni con le scuole: 0817951865 
§  Ufficio Personale: 08179550400 
§  Assistenti sociali San Giovanni: 0817951860 – 0817951861 
§  Assistenti sociali Barra: 0817950442 – 0817950443 
§  Assistenti sociali Ponticelli: 0817951461 - 0817951462
§  Email: municipalita6.attivita.amministrative@comune.napoli.it 
§  Pec: municipalita6.gestione.attivita.territoriali@pec.comune.napoli.it 
ü  per quanto attiene agli Uffici demo-anagrafici l’accesso dell’utenza viene disciplinato secondo la modalità di seguito indicata.
 Il pubblico potrà accedere esclusivamente attraverso l’ingresso principale di ogni sede, ed in particolare:
-       sede di San Giovanni: accesso da via Atripaldi 
-       sede di Barra: accesso da corso Sirena
-       sede di Ponticelli: accesso da piazza de Iorio Il pubblico dovrà accedere alle sale comuni presenti nelle sedi non più di 2/3 persone alla volta. Sono sospese, in accordo alle disposizioni governative, le cerimonie civili. Le celebrazioni dei matrimoni saranno svolte in presenza degli sposi con al massimo due testimoni. 
Le dichiarazioni anagrafiche come cambi di residenza e cambi di domicilio dovranno essere presentati per via telematica seguendo le indicazioni fornite al seguente indirizzo: http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/18012
Le richieste di informazioni potranno in alternativa essere prodotte contattando i seguenti numeri telefonici esclusivamente nella fascia orario 10.00- 12.00: sede di San Giovanni: 0817951806 – 0817951800 - 0817951810 sede di Barra: 0817950403 - 0817950418 sede di Ponticelli: 0817951408 - 0817951451
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO