1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Sostituzione dei presidenti di seggio per l'elezione suppletiva del senato della Repubblica nel collegio uninominale 7 della regione Campania del 23/02/2020

Con riferimento all'avviso pubblico del 21 gennaio c.a., si comunica che il giorno 10 febbraio 2020 si è proceduto all'estrazione, in successione, delle due lettere alfabetiche dalle quali iniziare lo scorrimento dell' elenco nominativo degli aspiranti che hanno presentato l'apposita istanza per la sostituzione dei Presidenti degli uffici di sezione elettorale eventualmente assenti all' apertura delle operazioni elettorali, che si terranno il 23 febbraio 2020. Sono risultate estratte le lettere " M " e “ T” per cui i nominativi degli aspiranti alla surroga sono stati ordinati in un elenco alfabetico definitivo, a partire dal primo nominativo utile, cioè MUSTO GIUSEPPINA.  

Per le sostituzioni da effettuarsi in occasione delle prossime elezioni suppletive del Senato del 23 febbraio 2020, i primi 100 aspiranti (o un minor/maggior numero eventualmente necessario), inseriti nel citato elenco definitivo, riceveranno via E-mail apposita convocazione, con l’invito a presentarsi il Sabato antecedente al giorno fissato per la consultazione presso la sede e all'orario che saranno indicati, muniti di idoneo documento di riconoscimento, codice fiscale nonché dell’apposita autocertificazione, il cui modello è prelevabile in questa pagina.

I destinatari della predetta comunicazione sono tenuti ad assicurare, sempre a mezzo E-mail, la propria presenza nel luogo ed all’orario indicato. La mancata conferma  equivale a rinuncia all’eventuale incarico per la surroga. Le nomine a Presidente di ufficio di sezione elettorale avranno luogo nel rigido rispetto del descritto ordine alfabetico e fino alla concorrenza del numero necessario a coprire tutte le sezioni resesi vacanti. Al riguardo, va evidenziato che non potranno assumere l'ufficio di Presidenza di sezione elettorale coloro nei confronti dei quali è stato emesso decreto di cancellazione dall'Albo dei Presidenti degli uffici di sezione elettorale da parte della Presidenza della Corte di Appello.  

Si rappresenta, infine, che eventuali comunicazioni dovranno essere inviate direttamente al Servizio Ispettivo all’indirizzo email: surrogapresidenti@comune.napoli.it.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO