1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Ecologia e Risparmio Energetico tornano a Napoli con i Green Days

Ecologia e Risparmio Energetico tornano a Napoli con i Green Days
 
Sabato 26 ottobre (ore 9.00-14.30) Napoli – Via Scarlatti

Ritornano sabato 26 ottobre nel cuore del Vomero a Napoli i Green Days – gli appuntamenti con l’ecologia ed il risparmio energetico nelle strade dello shopping con infopoint e stand di aziende che presenteranno servizi e prodotti innovativi dei settori della Mobilità Sostenibile, Efficienza Energetica, ed Energia Rinnovabile.

Un’offerta particolarmente ricca per questa quarta tappa con una vasta esposizione di sistemi per il riscaldamento e la climatizzazione, per l’energia e la mobilità sostenibile. Occhi puntati dunque sulle nuove proposte per la casa che riguardano: la climatizzazione con pompe di calore, caldaie a gas a condensazione che consentono il recupero del calore latente e di conseguenza maggiore efficienza energetica rispetto ad una caldaia tradizionale.

Cresce l’attenzione per una mobilità sempre più sostenibile con l’esposizione di auto e moto sempre più al passo con i tempi. Auto ibride dal design accattivante che permettono di attraversare oltre il 50% dei percorsi in città, il tutto in modalità elettrica senza mai ricaricare. E ancora, scooter completamente elettrici che rispettano l’ambiente aiutando il portafogli, che possono circolare sempre, e che consentono un risparmio di oltre il 50% sulla polizza RCA.

I visitatori potranno usufruire inoltre di tante promozioni: sconto del 20% per chi prenota una manutenzione oppure una certificazione energetica della caldaia a gas; Ecoincentivi fino a €2.500 in caso di rottamazione, grazie all’Ecobonus. Quale occasione migliore quindi per informarsi sugli incentivi per l’acquisto di una nuova auto e per la rottamazione.

L’ evento è organizzato da ANEA (Agenzia Napoletana per l’Energia e l’Ambiente) in collaborazione con il Comune di Napoli nell’ambito delle iniziative di EnergyMed, laMostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica.
 
Sponsor: HPN
Mediapartner: TeleclubItalia
Le aziende partecipanti: Boemio Bike Lab, Center Napoli, Assiatenza Tecnica Centomani, Centro Per L'udito, Goss , Hpn, IClima, Idea Energia, Inauto, Marketing And Store Srl, Mototecnica Isaia, Sca, Sky Service.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.anea.eu oppure segui la pagina Facebook AneaNapoli.
 
Calendario appuntamenti 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO