1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Modalità di presentazione del Modello 21

Il riepilogo contabile riferito alla riscossione, per conto del Comune di Napoli, dell'Imposta di Soggiorno (cd. “Modello 21”) per l'anno in corso, deve essere presentato entro il 30/01/2020.

A tal fine, si precisa che il software Tourist Tax costituisce un utile supporto, consentendo di scaricare il modello in questione parzialmente compilato con i dati già presenti nell'applicativo (dati del gestore e della struttura, versamenti effettuati).

Conseguentemente, ciascun Gestore avrà cura di recuperare gli ulteriori dati necessari a completare la compilazione del Modello. In questa Sezione, saranno a breve pubblicate ulteriori informazioni utili agli adempimenti richiesti dalla legge.

Si rammenta che il modello dovrà essere compilato e firmato e andrà presentato ESCLUSIVAMENTE attraverso una delle seguenti modalità:

1. in formato cartaceo, su cui andrà apposta la firma del gestore, da consegnare in originale o a mezzo raccomandata con Avviso di Ricevimento presso la sede del Servizio Gestione Canoni e altri tributi, Corso Lucci n. 66 – 80142 Napoli;
2. in formato elettronico, apponendo la propria firma digitale al modello compilato, da inviare a mezzo pec al seguente indirizzo entrate.impostasoggiorno@pec.comune.napoli.it.

 
Si precisa che non sono consentite modalità di trasmissione differenti da quelle sopra riportate (quali, ad esempio, via e-mail ordinaria, via fax, senza firma del gestore, ecc.).
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO