Comune di Napoli - Piano di Azione e Coesione Infanzia Ambito N08 – II riparto. Indizione di gara, mediante R.d.O. (Richiesta di Offerta) sul Mercato Elettronico della PA (MePA.), ai sensi dell’art. 36 – comma 2 lett. b) e comma 6 - del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento dei servizi integrativi “Spazio bambini e bambine”.
Contenuto della Pagina

Determine a contrarre

Piano di Azione e Coesione Infanzia Ambito N08 – II riparto.   Indizione di gara, mediante R.d.O. (Richiesta di Offerta)  sul Mercato  Elettronico della PA (MePA.), ai sensi dell’art. 36 – comma 2 lett. b)  e comma  6 -  del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., con il criterio  dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art. 95, comma  3 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento dei servizi  integrativi “Spazio bambini e bambine”.
 
Il curriculum del dirigente dott. Fabio Pascapè, presidente della Commissione, è già pubblicato in Amministrazione Trasparente