1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
 
 

Avviso di mobilità esterna volontaria

Avviso di mobilità esterna volontaria ex art. 30 del D.lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 4 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di Istruttore Direttivo Agronomo, categoria D.


I dipendenti di ruolo a tempo indeterminato appartenenti a categoria e profilo professionale indicato nel presente bando, in servizio presso Amministrazioni Pubbliche di cui all’art.1 comma 2 del D.lgs. n.165/2001 e che intendono trasferirsi alle dipendenze del Comune di Napoli, dovranno presentare, inderogabilmente, entro e non oltre giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio on line dell’Ente, domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (All.1), indirizzata all’Amministrazione Comunale di Napoli — Servizio Programmazione e Amministrazione Giuridica Risorse Umane – Area Amministrazione Giuridica Risorse Umane – piazza Cavour,42 - 80137 Napoli.


La busta contenente la domanda deve recare la seguente dicitura: "procedura di mobilità ex art. 30 comma 1 d.lgs.165/2001, per n. 4 posti nel profilo professionale di istruttore direttivo agronomo".

 La domanda di ammissione alla procedura di mobilità dovrà pervenire in busta chiusa unitamente agli allegati, a pena di esclusione, direttamente o a mezzo raccomandata A.R.o a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
risorseumane.areagiuridica@pec.comune.napoli.it, ovvero all'Ufficio protocollo di questo Servizio entro e non oltre le ore 12.00 del 06/09/2019.
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO