1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

E-Gov Village - Programma Leonardo da Vinci

logo e-gov village

Dal 22 al 24 gennaio 2007 si terrà a Napoli, in Castel dell'Ovo (Antro di Virgilio), l'evento finale transnazionale del progetto "E-Gov Village" - programma Leonardo da Vinci.

Leonardo da Vinci è il Programma d'azione dell'Unione Europea che si propone di attuare una politica di formazione professionale. Il Programma in Italia è coordinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, che si avvalgono dell'assistenza tecnica dell'ISFOL.
 
Il progetto "E-Gov Village", che vede la partecipazione di qualificati partner italiani e stranieri, ha definito, tra l'altro, un modello per la rilevazione di competenze in ambito E-government. Il modello ha centrato la sua attenzione su nuove figure professionali nel settore della comunicazione in ambito sia pubblico che privato.

Il giorno 23 è prevista al Castel dell'Ovo una presentazione del progetto e della pubblicazione che ne riassume i risultati.
 
Il volume, edito da Intra Moenia, sarà disponibile nei giorni del convegno di Castel dell'Ovo e, successivamente e sino ad esaurimento, presso il Servizio Marketing del Comune di Napoli in piazza Francese, 1 (VIII piano).

 
 
 

Pietro Citarella

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO