1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Attuazione della programmazione delle assunzioni a tempo indeterminato, mediante utilizzo delle graduatorie del concorso corso RIPAM 2010:

avviso per la convocazione degli idonei RIPAM finalizzata alla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato

 
 
Aggiornamento del 24/07/2019

Si rende noto che gli idonei di cui agli elenchi allegati alla disposizione n. 174 del 22/07/2019 sono convocati presso la sede del Servizio Programmazione e Amministrazione Giuridica Risorse Umane sita in Napoli – Piazza Cavour, 42, nei giorni ed orari indicati nel seguente prospetto per la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato con decorrenza 1 agosto 2019.


I convocati dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e ora sopra indicata muniti di un valido documento di riconoscimento.
L’assenza, nel luogo, giorno ed orario nel presente avviso indicati per ciascun codice di concorso, a qualunque titolo dovuta, in assenza di comunicazioni a riguardo, comporterà l’impossibilità di procedere alla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro 
I candidati collocati in più elenchi sono invitati a comunicare all’indirizzo di posta elettronica portaleselezioni@comune.napoli.it, entro la data fissata per la sottoscrizione del contratto la propria opzione per il profilo per il quale si intende sottoscrivere il contratto. Eventuali rinunce potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica portaleselezioni@comune.napoli.it o indirizzo pec portale.selezioni@pec.comune.napoli.it e dovranno essere corredate di fotocopia del documento di riconoscimento.

Al presente avviso viene allegata copia della dichiarazione, redatta ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 dell’8.12.2000, che ogni candidato dovrà rendere all’atto della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, concernente l’assenza di ulteriori rapporti di impieghi pubblici o privati e di situazioni di incompatibilità richiamate dall'art. 53 del D.Lgs. n.165/2001.


I convocati sono invitati a prendere lettura dei seguenti atti:

a) Codice disciplinare e codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Napoli approvato con D.G.C. n. 254/2014 e modificato con D.G.C. n. 217 del 29/04/2017 (reperibile sul sito istituzionale del Comune di Napoli nella sezione Amministrazione trasparente, Disposizioni generali, Atti generali, al link www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19990

b) Regolamento per la disciplina delle incompatibilità e dei criteri per il rilascio delle autorizzazioni allo svolgimento di incarichi extra istituzionali a favore dei dipendenti del Comune di Napoli (reperibile sul sito istituzionale del Comune di Napoli nella sezione Amministrazione, Regolamenti comunali, Organizzazione del personale, al link www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/317
Giorno
Ora
Profilo professionale
29/07/19
09:30
Istruttori Direttivi Economico Finanziari (cod. CF7 e cod. CF8)
29/07/19
14:00
Agenti di Polizia Municipale (cod. VG6)
MAR 30 LUG
09:30
Istruttori Direttivi Ingegneri (cod. ING8) Istruttori Amministrativi (cod AG6)
MAR 30 LUG
14:00
Istruttori Direttivi Architetti (cod. ARCH8) e Istruttori Direttivi Informatici (cod. TI8)
31/07/19
09:30
Ragionieri (cod. CF6)
 
 
Aggiornamento del 23/07/2019

Approvazione degli elenchi dei candidati per i quali risulti completato l’iter di verifica le graduatorie

 
Si comunica che con la disposizione n. 174 del 22/07/2019 si prende atto dell’operato delle Commissioni d’esame incaricate dell’espletamento dell’esame-colloquio previsto all’art. 1, comma 362, lett. a) punto 2), legge 145_2018 per i candidai collocati nelle graduatorie codici  concorso AG6N, ARCH8N, CF6N, CF7N, CF8N, ING8N, TI8N, VG6N, 2010 e si approvano gli elenchi dei candidati per i quali risulti completato l’iter di verifica le graduatorie.

Fasi precedenti della procedura di selezione

Convocazione all’esame-colloquio

I candidati di cui agli allegati elenchi sono convocati nelle sedi, nei giorni ed orari indicati nell’allegato calendario d’esame-colloquio. L’assenza, nel luogo, giorno ed orario nel presente avviso indicati per ciascun codice di concorso, a qualunque titolo dovuta, comporterà l’esclusione dalla procedura volta alla verifica della permanenza della idoneità.

Eventuali rinunce potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica portaleselezioni@comune.napoli.it o indirizzo pec portale.selezioni@pec.comune.napoli.it e dovranno essere corredate di fotocopia del documento di riconoscimento.
 
 
 
17/07/2019 - Avviso differimento orario
Si rende noto ai candidati già convocati per il giorno 18/07/2019 (cod. concorso ARCH8 da Affortunato Francesco a Savastano Clelia) che l’orario di inizio degli esami-colloquio, già previsto per le ore 9:00, è differito alle ore 12:00.   Restano confermati il giorno ed il luogo in precedenza comunicati.
15/07/2019 - Integrazione dell'elenco dei convocati
Ad integrazione dell’elenco dei convocati per il colloquio CF6 il Sig. Nazzaro Carlo nato il 27/05/1974, è convocato per il giorno 18 luglio, ore 12,00 in Napoli - Corso Arnaldo Lucci n.66 - piano 6 - Area Entrate.
 
 

Attuazione della programmazione delle assunzioni a tempo indeterminato, mediante utilizzo delle graduatorie del concorso corso RIPAM 2010: formazione e verifica permanenza idoneità dei candidati

Preso atto delle prescrizioni contenute nell’art.1, comma 362, della legge n. 145 del 30.12.2018 che prevede:

Al fine di ripristinare gradualmente la durata triennale della validità delle graduatorie dei concorsi di accesso al pubblico impiego, fatti salvi i periodi di vigenza inferiori previsti da leggi regionali, la validità delle graduatorie approvate dal 1° gennaio 2010 è estesa nei limiti temporali di seguito indicati:
a) la validità delle graduatorie approvate dal 1° gennaio 2010 al 31 dicembre 2013 è prorogata al 30 settembre 2019 ed esse possono essere utilizzate esclusivamente nel rispetto delle seguenti condizioni:

1) frequenza obbligatoria da parte dei soggetti inseriti nelle graduatorie di corsi di formazione e aggiornamento organizzati da ciascuna amministrazione, nel rispetto dei princìpi di trasparenza, pubblicità ed economicità e utilizzando le risorse disponibili a legislazione vigente;
2) superamento, da parte dei soggetti inseriti nelle graduatorie, di un apposito esame-colloquio diretto a verificarne la perdurante idoneità”

si rende noto che in esecuzione delle predette prescrizioni normative, con disposizione n. 144 del 28 giugno 2019, al cui contenuto si rinvia, questa Amministrazione ha avviato il procedimento volto alla verifica della perdurante idoneità di tutti i candidati inseriti nelle seguenti graduatorie approvate dalla Commissione interministeriale per l’attuazione del progetto RIPAM in data 22.12.2010, contraddistinte dai seguenti codici di concorso: AG6N, CF6N, CF7N, CF8N, VG6N, ARCH8N, ING8N, TI8N;
la formazione prevista per accedere all’esame-colloquio è strutturata in una sessione formativa, con obbligo di presenza – pena l’esclusione dalla partecipazione all’esame-colloquio- nel luogo, giorno ed orario nel presente avviso indicati.

Pertanto, i candidati di cui agli allegati elenchi, suddivisi per codice di concorso, sono convocati per la partecipazione alla seduta formativa in presenza, presso la Sala Auditorium della Città Metropolitana di Napoli, sita in Napoli, alla Via Don Bosco 4/F, nelle giornate e negli orari di seguito indicati:

- GIORNO 8 luglio 2019 – dalle ore 9,00 alle ore 12,30
codici di concorso AG6N, CF7N, CF8N
 

- GIORNO 8 luglio 2019 – dalle ore 13,30 alle ore 17,00
codice di concorso CF6N
 

- GIORNO 9 luglio 2019 – dalle ore 9,00 alle ore 12,30
codici di concorso ARCH8N, ING8N, TI8N
 

- GIORNO 9 luglio 2019 – dalle ore 13,30 alle ore 17,00
codice di concorso VG6N


I partecipanti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, e contestualmente sono invitati a consegnare il proprio curriculum. Non sarà disponibile in aula materiale di cancelleria.
In ragione della identicità del contenuto delle sessioni formative, per i candidati idonei collocati in più graduatorie, l’obbligo di frequenza sarà considerato assolto con la partecipazione integrale ad un unico percorso di formazione. Tale scelta non costituisce opzione ai fini del successivo esame-colloquio previsto per codice di concorso.

Eventuali rinunce potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronicaportaleselezioni@comune.napoli.it o indirizzo pecportale.selezioni@pec.comune.napoli.it e dovranno essere corredate di fotocopia del documento di riconoscimento.
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO