1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Oggetto: Avvisi di selezione con procedura comparativa per l'individuazione di 2 professionisti esperti esterni all'amministrazione comunale, al fine del conferimento degli incarichi professionali denominati “Financial Officer” e “Communication Officer” per la realizzazione del progetto Civic eState (già Communities) - Fase 2 - Programma di Cooperazione Territoriale URBACT III

Scadenza: 19/07/2019
 
Viste le numerose richieste ricevute in tal senso, si comunica che in alternativa all’invio a mezzo pec saranno accettate anche le candidature pervenute a mezzo raccomandata A/R oppure mediante consegna a mano del plico presso la segreteria dell’ufficio. In quest’ultimo caso il concorrente dovrà chiedere l’apposizione del protocollo sul plico presso la segreteria dell’ufficio.
I plichi dovranno pervenire in busta chiusa riportate la procedura per la quale si concorre (“Candidatura per Avviso di selezione per l’individuazione di n. 1  …….. (financial officer o communication officer) del progetto Civic eState) sempre entro le ore 12.00 del 19/07/2019 ed al seguente indirizzo:

 Area Trasformazione del Territorio
Servizio Valorizzazione della Città Storica
Largo Torretta n.19, 80122 – Napoli
 

Data di pubblicazione: 04/07/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO