1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Oggetto: manifestazione d'interesse per l’acquisizione di proposte di collaborazione fra cittadini e amministrazione per la cura del verde urbano.

L’Amministrazione comunale, in via sperimentale, intende procedere all’acquisizione di proposte di collaborazione per lo svolgimento di attività per la cura del verde urbano e a sostegno della sua gestione e manutenzione, da parte di soggetti operanti nel settore ambientale. Le manifestazioni di interesse potranno riguardare, a titolo esemplificativo, proposte progettuali e operative di pronta realizzabilità per la manutenzione ordinaria o straordinaria, anche una tantum, delle aree verdi, degli alberi, degli elementi di arredo e dei manufatti all’interno dei parchi cittadini in gestione al Servizio Verde della Città, come da elenco allegato, e della manutenzione ordinaria di alberature cittadine.

I Soggetti interessati potranno presentare la propria proposta, sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione/comitato, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo verde.citta@pec.comune.napoli.itIl presente avviso non ha scadenza e resta aperto fino ad eventuale revoca con specifico provvedimento.

Vai all'avviso pubblico
 
Manifestazione d'interesse per l’acquisizione di proposte di collaborazione fra cittadini e amministrazione per la cura del verde urbano
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO