Comune di Napoli - Indizione di procedura di evidenza pubblica finalizzata all’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili a co-progettare azioni e interventi inerenti i Progetti Sperimentali di INNOVAZIONE SOCIALE in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 dicembre 2018: “Modalità di funzionamento e di accesso al Fondo di innovazione sociale, istituito dalla legge di bilancio 2018” (G.U. Serie Generale n. 32 del 7 febbraio 2019) – Presidenza del consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica - Intervento I - studio di fattibilità e pianificazione esecutiva
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Indizione di procedura di evidenza pubblica finalizzata all’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili a co-progettare azioni e interventi inerenti i Progetti Sperimentali di INNOVAZIONE SOCIALE in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 dicembre 2018: “Modalità di funzionamento e di accesso al Fondo di innovazione sociale, istituito dalla legge di bilancio 2018” (G.U. Serie Generale n. 32 del 7 febbraio 2019) – Presidenza del consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica - Intervento I - studio di fattibilità e pianificazione esecutiva.

Le domande dovranno pervenire a mano entro e non oltre le ore 12,00 del 18 giugno 2019 presso il Protocollo Generale sito a Palazzo San Giacomo – Piazza Municipio – piano ammezzato – aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. ( e non dalle ore 8.00 alle ore 13.00 come erroneamente indicato nel bando)