Comune di Napoli - Scegli Napoli - Carpisa e Scegli Napoli
Contenuto della Pagina

Carpisa e Scegli Napoli

"Scegli Napoli" nasce con l'obiettivo preciso di promuovere l'acquisto di tutti i prodotti realizzati dalle aziende con sede legale nella città di Napoli e del suo territorio metropolitano.

Scopo del progetto, promosso dal Comune di Napoli nell'ambito della delega Napoli Città Autonoma, è coinvolgere i consumatori nelle politiche di sviluppo locale, accrescendo la quota di spesa che resta in città metropolitana, al fine di sostenere l'economia del territorio, tutelare l'occupazione e creare nuovi posti di lavoro.

Lacrescita dei fatturati delle aziende locali aumenta il gettito fiscale econsente di migliorare i servizi sul territorio, senza necessità di aumentarele tasse. Concentrando sui prodotti locali la propria spesa, inoltre, ilconsumatore contribuisce ad aiutare l'ambiente, grazie alla riduzione deitrasporti e degli imballaggi.

Per la prossima collezione Autunno Inverno 2020, Carpisa aderisce all’iniziativa “Scegli Napoli”: in tutti gli store del marchio di Borse, Valigie e accessori moda, saranno vendute tre linee di Borse, per un totale di 19 referenze , riconoscibili perché avranno una label con il logo dell’iniziativa.

Le linee in vera pelle, sono dal design, materiale e manifattura interamente realizzate a Napoli.

Carpisa è presente sul territorio Italiano con 400 punti vendita che si dividono in Franchising e stores diretti, che fanno capo direttamente all’azienda e , all’estero vanta 220 punti vendita in 40 Paesi, con uno sviluppo sempre più importante negli Emirati Arabi dove Carpisa è presente con 27 insegne tra cui uno store nel Centro Commerciale più grande ed importante del Mondo, il Dubai Mall. Le Linee in pelle Carpisa “ Scegli Napoli” saranno presenti in tutti i 620 punti vendita italiani ed esteri della catena.
 
 
Locandina Flor do Cafè
Locandina Flor do Cafè