Comune di Napoli - On Dance - Per la prima volta a Napoli la grande festa della danza di Roberto Bolle
Contenuto della Pagina

On Dance - Per la prima volta a Napoli la grande festa della danza di Roberto Bolle

Sabato 18 e domenica 19 maggio 2019

Due giorni di eventi e di appuntamenti in luoghi simbolo della città. La danza sarà protagonista sul lungomare, a piazza Municipio e al Maschio Angioino ma farà tappa anche a Forcella. Una due giorni di danza diffusa che si concluderà con un grande show all’Arena Flegrea con per la prima volta sullo stesso palco, Andrea Bocelli, Stefano Bollani e Roberto Bolle.
 

Il programma

 

- Openclass
18-19 Maggio, Dalle 9.00 Alle 20.00 – Lungomare

Due giorni di danze con 14 lezioni gratuite aperte a tutte le età, dalla classica alla moderna, dal tango all’hip hop passando per le lezioni dedicate ai più piccoli.- evento gratuito aperto a tutti fino al raggiungimento del numero massimo.

- Red Bull Dance Your Style
Sabato 18 Maggio 2019, Dalle 18:00 Alle 20:00 – Piazza Dante

In gara per aggiudicarsi gli ultimi due posti disponibili per partecipare alla National Final del Red Bull Dance Your Style, un evento dal format unico. I ballerini improvviseranno le loro migliori performance sulla base di grandi successi pop, rock e funk selezionati a sorpresa dal deejay e il pubblico sarà l’unico giudice della gara. Evento gratuito aperto a tutti.

- Swing Social Dance Night
Sabato 18 Maggio, Dalle 21:00 Alle 23:00 – Piazza del Municipio

Grande festa serale con la Uanema Orchestra che farà tornare Napoli negli anni ’30 con una grande serata Swing in pieno stile proibizionismo.   Dress code: anni 20’-30’ in puro stile lindy hop. Evento gratuito aperto a tutti.

- Tango Baile Social
Sabato 18 Maggio, Dalle 22.00 – Maschio Angioino

Grande serata nel cortile del Maschio Angioino che per una sera sarà la milonga più esclusiva della città per una magica serata di Tango.  Evento gratuito aperto ai primi 400, numero massimo di partecipanti dato dalla capienza dello spazio.

- Final Show
Domenica 19 Maggio Ore 21:30 – Arena Flegrea

Spettacolo Finale di OnDance Napoli all’Arena Flegrea. Stelle della danza, grandi artisti, ospiti internazionali invitati da Roberto Bolle ad unirsi a lui in uno show unico. Un grande spettacolo di danza, musica e divertimento!. E per la prima volta sullo stesso palco, Andrea Bocelli, Stefano Bollani e Roberto Bolle. Evento a pagamento biglietto di Euro 5interamente devoluto ai progetti di danza e musica per i bambini di Forcella, ospitati nello spazio comunale Piazza Forcella. I biglietti per il Final Show all’Arena Flegrea sono disponibili sul sito www.arenaflegrea.com, su www.etes.it e in tutti gli ETES point.

 
Locandina dell'evento