1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Archivio bacheca degli avvisi

Avvisi pubblici, comunicazioni di servizio, graduatorie, borse di studio, scadenze e moltissime altre informazioni relative ad iniziative, eventi ed appuntamenti della nostra Municipalità ai quali non potrete assolutamente mancare

 

  1. Municipalità 8
    Biblioteca e centro socio-culturale a Santa Croce, firmato il contratto
  2. Municipalità 8
    Proposta di Patto di collaborazione dell’Associazione “Volontari per Napoli - Ripuliamo Napoli”
  3. Municipalità 8
    Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d’interesse finalizzate alla concessione in uso dell’immobile di proprietà comunale sito in Via Chiesa a Santa Croce (quartiere di Chiaiano), da destinare a biblioteca e centro di aggregazione per lo svolgimento di attività socioculturali senza scopo di lucro.

    Scadenza: entro e non oltre le ore 12:00 del 13 Novembre 2023
  4. Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse finalizzate all’affidamento in concessione a titolo oneroso dell’impianto sportivo comunale denominato “Tendostruttura di Via Dietro la Vigna”
  5. Avviso pubblico per l'assegnazione di spazi orari presso l'impianto sportivo "Antonio Landieri" per l'anno 2023/2024.
  6. Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse finalizzate all’affidamento in gestione dell’impianto sportivo “Scampia stadium” nell’ambito del progetto “Lay’s replay"
  7. Avviso pubblico per l’affidamento in gestione dell’area riservata al benessere dei cani “4 zampe”, situata nel quartiere di Scampia.
  8. Municipalità 8
    Avviso chiusura Stato Civile per i giorni dal 27 dicembre 2022 al 3 gennaio 2023
  9. Municipalità 8
    Avviso chiusura ufficio Stato Civile per dichiarazioni di decesso dal 05 al 09 Dicembre 2022
  10. Nomina dei componenti della Commissione di valutazione delle istanze pervenute per l’Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle istanze di iscrizione alla costituenda Consulta delle Associazioni e delle Organizzazioni di Volontariato della Municipalità 8
  11. Avviso Pubblico finalizzato all’acquisizione delle istanze di iscrizione alla costituenda Consulta delle Associazioni e delle Organizzazioni di Volontariato della Municipalità 8,
  12. Municipalità 8
    Avviso chiusura ufficio cambi di residenza
  13. Avviso chiusura ufficio Stato Civile dal 25 al 29 luglio 2022
  14. Avviso pubblico per l'assegnazione di spazi orari presso l'impianto sportivo "Antonio Landieri" stagione 2022/23
  15. Avviso all’utenza e alle agenzie funebri
  16. Municipalità 8
    Chiusura ufficio cambi di residenza
  17. Municipalità 8
    Avviso chiusura stato civile municipalità 8
  18. Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse all'acquisto a trattativa privata degli immobili siti in Napoli, via Antonio Labriola s.n.c., lotti nn. 11-13-14 edificio 18 - lotti nn. 16-18 edificio 19, a seguito di due aste pubbliche non andate a buon fine.
  19. Chiusura ufficio stato civile l'11 e il 12 giugno 2022
  20. Rilascio tessere elettorali
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO