Comune di Napoli - Le Municipalità - Municipalità 5 - Archivio bacheca degli avvisi
Contenuto della Pagina

Archivio bacheca degli avvisi

Avvisi pubblici, comunicazioni di servizio, graduatorie, borse di studio, scadenze e moltissime altre informazioni relative ad iniziative, eventi ed appuntamenti della nostra Municipalità ai quali non potrete assolutamente mancare.

 

  1. Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per aderire all'evento intitolato "L'isola della salute" della donna dedicato alle cittadine sulla promozione di stili di vita sani.
  2. Municipalità 5 - Marzo Donna 2024 
  3. Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di soggetti interessati a far parte della consulta delle pari opportunità della Municipalità 5
  4. Municipalità 5 - Conversazioni con la Psicologia
  5. Voragine a via Morghen, al lavoro ABC, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco
  6. Municipalità 5
    Manifestazione di interesse per l'adesione alla Consulta della Legalità
  7. Municipalità 5
    Aspettando la Befana: eventi da dicembre 2023 al 7 gennaio 2024
  8. Municipalità 5
    Natale in "Quinta" 2023
  9. Municipalità 5
    Approvazione elenco Associazioni partecipanti al “Mercatino Sociale” da tenersi il 16/12/2023 in via L. Giordano alt. Scuola Vanvitelli
  10. Municipalità 5 
    Martedì 5 dicembre 2023 chiusura sportello dichiarazioni sostitutive di atti notori
  11. Municipalità 5
    Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per l’organizzazione e la realizzazione del “Mercatino Sociale”
  12. Municipalità 5
    Approvazione degli Avvisi Pubblici relativi a: Piazza degli Artisti - Via E. Alvino - Piazza F. Muzii – Via A. Kauffmann/Via P. Bertini (Area Parco Mascagna) e relativa costituzione della commissione per la valutazione delle istanze di partecipazione - per la concessione di posteggi in occasione delle Fiere del Natale 2023

  13. Avviso pubblico per l'assegnazione di un nucleo di locali di proprietà del Comune di Napoli, ad uso non abitativo, ubicati nel quartiere Arenella - Municipalità 5 (secondo il criterio – di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 del R.D. 827 del 23.5.1924 – delle offerte segrete pari o in rialzo rispetto al canone posto a base d'asta).
  14. Municipalità 5
    Apertura nuovo Asilo Nido Fedro
  15. Municipalità 5
    Apertura Ufficio dichiarazioni sostitutive di atto notorio e alienazione beni mobili registrati
  16. Municipalità 5
    Programma eventi per 80° anniversario delle quattro giornate di Napoli
  17. Municipalità 5
    Centro di Servizio Sociale Territoriale
  18. Municipalità 5
    Apertura estiva Ufficio atti notori
  19. Avviso pubblico di manifestazione di interesse ad aderire ai costituendi Distretti Urbani del Commercio (D.U.C.) del Comune di Napoli, Municipalità 5.
  20. Avviso di manifestazione di interesse ad aderire ai costituendi Distretti Urbani del Commercio (D.U.C.) del Comune di Napoli - 5 Municipalità.