1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

“Illuminiamo il Volley”: sul lungomare di Napoli un evento sportivo per grandi e piccini

La mission: promuovere lo sport come alternativa alla strada

Domenica 28 aprile 2019, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Domenica 28 aprile 2019, dalle ore 9 alle ore 13, sul lungomare di Napoli (ovvero lungo via Caracciolo) si terrà l’evento“Illuminiamo il Volley – La Primavera nello Sport” organizzato dalla Nuova Polisportiva Ponticelli e patrocinato dall'Amministrazione: si tratta della seconda edizione della festa del Volley S3.
Nella stessa giornata saranno allestiti campi di beach volley per gli atleti più grandi, e per i genitori saranno attivati corsi di fitness gratuiti tenuti da istruttori qualificati. Il tutto sarà coordinato da Gerardo Amato, presidente della Nuova Polisportiva Ponticelli, e da Carmen Terracciano, responsabile del settore giovanile.
L’evento, completamente gratuito, è patrocinato oltre che dal Comune di Napoli, dalla  FIPAV Napoli, dalla FIPAV Campania.
Una domenica di sport in una cornice spettacolare, nel segno del sano divertimento e dell’integrazione da sempre mission della Nuova Polisportiva, che porterà i ragazzi dalle strade del quartiere Ponticelli a “colonizzare” il lungomare più bello del mondo.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO