Comune di Napoli - Avviso ai volontari selezionati dei progetti del Servizio Civile del Comune di Napoli: “Green Point - I Volontari del Servizio Civile per la tutela e la valorizzazione del verde urbano della Città di Napoli” e “Centro per la Memoria, l’Educazione e la LOtta per i DIritti della donnA M.E.LO.DI.A.”.
Contenuto della Pagina

Avviso ai volontari selezionati dei progetti del Servizio Civile del Comune di Napoli

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha approvato l’avvio dei Progetti del Comune di Napoli “Green Point - I Volontari del Servizio Civile per la tutela e la valorizzazione del verde urbano della Città di Napoli” e “Centro per la Memoria, l’Educazione e la LOtta per i DIritti della donnA M.E.LO.DI.A.” per martedì 30 aprile 2019.

I volontari selezionati dovranno presentarsi nel suddetto giorno alle ORE 10.00 presso la sede del Servizio Giovani e Pari Opportunità del Comune di Napoli - Via Concezione a Montecalvario n. 26, muniti di valido documento di riconoscimento e del tesserino di codice fiscale. La mancata presentazione alla data del 30 aprile 2019 ore 10.00 senza gravi e documentati motivi, equivale a rinuncia al servizio.

Di seguito l’elenco dei Volontari ammessi a prestare Servizio Civile per i singoli Progetti.

Il Responsabile del Servizio Civile per il Comune di Napoli e Dirigente del Servizio Giovani e Pari Opportunità
Dott. Giuseppe Imperatore