1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 2 - 17 e 18 maggio 2019 - Progetto Colore. Mostra di illustrazione naturalistica

In occasione dell'evento "Maggio dei Monumenti" a Napoli venerdì 17 maggio 2019 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e sabato 18 maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00, nella sede di Amodio A-Store in via Port'Alba, 24-25-26, Napoli, sarà proposta una mostra di illustrazione naturalistica con l'uso di pastelli acquerellabili Faber Castell con la tecnica del circoletto.

In occasione della mostra gli allievi Giuseppina Apisa, Giuseppina Autiero, Moira dell'Infante, dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli dei docenti Prof. Lorenza Di Fiore e del Prpf. Franco Rotella, attraverso una sperimentazione artistico-creativa, permetteranno al pubblico di partecipare all'elaborazione di illustrazioni e sperimentare questa tecnica, gratuitamente, utilizzando prodotti messi a disposizione dalla stessa Amodio A-Store grazie alla collaborazione della Faber Castell Italia.
Parteciperanno all'evento il Presidente della 2°Municipalità Dott. Francesco Chirico, il Direttore dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli Dott. Giuseppe Gaeta e ospite d'onore il Generale B. Roberto Angius Capo di Stato Maggiore del Comando delle Forze Operative Sud.

Per qualsiasi informazione e/o prenotazione è possibile contattare 081.295219 o scrivere a info@amodioastore.it.
 
Locandina dell'evento
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO