1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bando pubblico per l’insediamento all’interno dell’Incubatore "La Bulla" – Zona Borgo Orefici - di piccole e micro imprese di produzione e di servizi che sviluppano l’innovazione creativa in campo orafo

Il Consorzio Antico Borgo Orefici, attraverso bando pubblico, dà l'opportunità a 1 start-up di insediarsi all'interno dell'incubatore d'imprese artigiane "La Bulla", vista la disponibilità di n. 1 laboratorio per piccola e micro impresa manifatturiera orafa. L'incubatore orafo è un'iniziativa che rientra tra le azioni di sostegno alla crescita economica e imprenditoriale della zona degli Orefici di Napoli e di rilancio del sistema produttivo orafo. L'azione è incentrata sulla attivazione e gestione di un incubatore destinato ad accogliere imprese in grado di sviluppare innovazione creativa.
L'incubatore è ubicato nell'area del centro di Napoli, in Via Duca di San Donato n. 73, e qui che l' impresa selezionata dovrà localizzare la sede operativa principale rispetto alla progettualità presentata e selezionata. L' impresa, una volta insediate, potrà usufruire per l'intero periodo di permanenza all'interno dell'incubatore di spazi attrezzati individuali e comuni e di una serie di servizi messia disposizione delle aziende. 
Per i requisiti di ammissione e per le modalità di partecipazione al bando e di inoltro della domanda, consultare il bando in allegato. In allegato. Scadenza bando: ore 12:00 del 25 febbraio 2019.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO