Comune di Napoli - Selezione stagista per la seconda stagione della serie tv "L’amica geniale”
Contenuto della Pagina

Selezione stagista per la seconda stagione della serie tv "L’amica geniale”

Nell'ambito della Convenzione stipulata tra il Comune di Napoli e la società Wildside per l'uso dei locali del "Cohousing Cinema Napoli", è prevista la disponibilità della società ad attivare stage per giovani studenti delle scuole/corsi di cinema della città di Napoli. Si comunica, pertanto, che la società Wildside, impegnata attualmente nella preparazione della seconda stagione della serie tv "L’amica Geniale”, ha richiesto con urgenza la collaborazione di uno stagista presso il reparto Trucco e Parrucco.

Lo stagista si occuperà di:
- attività di supporto all’ organizzazione e gestione del comparto - contatti con i fornitori
- collaborazione nella gestione della agenda impegni del reparto Lo stagista avrà l'opportunità di vivere l'esperienza del set.  Si richiede uso del PC e buona conoscenza del pacchetto office.

I candidati dovranno essere muniti di proprio PC portatile e di auto. Lo stagista dovrà essere provvisto di copertura assicurativa. Lo stage avrà la durata di 3 mesi eventualmente prorogabili ed è previsto un rimborso per i pasti.

 
I curricula dei candidati dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 31 Gennaio 2019 all'Ufficio Cinema via posta elettronica (ufficio.cinema@comune.napoli.it) esclusivamente per il tramite di Università e/o Scuole di Cinema della città di Napoli. Non saranno, quindi, presi in considerazione curricula inviati direttamente dai candidati. Ogni Scuola/Università potrà inviare massimo 3 candidature per profilo evidenziando in oggetto "Candidature per stage presso Wildside".

L'Ufficio Cinema provvederà a sottoporre i cv alla produzione, che si occuperà della selezione. La produzione contatterà esclusivamente i candidati i cui curricula saranno selezionati per il colloquio. Qualora nessuno dei curricula inviati dovesse risultare idoneo per i profili richiesti, non sussiste obbligo per la società di procedere all'assegnazione degli stage.