Comune di Napoli - Capodanno 2019 a Napoli
Contenuto della Pagina

Capodanno 2019 a Napoli

Locandina dell'evento
 
Da Piazza del Plebiscito al Lungomare, una lunga notte di musica e divertimento che, anche quest’anno, caratterizzerà quello che dalla stampa nazionale è stato definito come uno dei Capodanni più belli d’Italia. Una formula di grande successo, accattivante e capace di accontentare le esigenze e i gusti di ogni tipologia di pubblico.

Si parte alle 21:30 in Piazza del Plebiscito,  intorno alla mezzanotte sul palco saranno chiamati dai conduttori di Radio Kiss Kiss, Max Giannini, Maria Silvia Malvone e Max Vitale i main guest di Capodanno Napoli 2019: Amii Stewart & Gerardo Di Lella Dance O’rchestra The “Dance Era".

Tutto lo show di Piazza del Plebiscito sarà trasmesso in diretta televisiva: sul digitale terrestre della Campania Kiss Kiss Italia TV (canale 675) e Kiss Kiss Napoli TV (canale 674) trasmetteranno dalle 21:30 la diretta integrale dell’evento di Piazza Plebiscito.

A partire dalle 22 anche il Lungomare si veste a festa in attesa del nuovo anno. Si entrerà nel vivo dell’evento dopo i tradizionali fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo. Quattro location e quattro generi musicali differenti per rinnovare l’ormai tradizionale appuntamento con la discoteca più grande d’Europa:
- Piazza Vittoria: Live Music.
- Largo Diaz / Viale Dohrn: dance floor
- Via Partenope: latino – americano
- Borgo Marinari (Piazzetta Marinari): Revival 70/80/90