1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Il Natale a La Città dei ragazzi

22 dicembre 2018 ore 17,00 presso il centro Shekinà, in via San Gennaro ad Antignano al Vomero

Nell’ambito dei progetti sperimentali e innovativi in favore degli Adolescenti del Comune di Napoli, Assessorato alle Politiche Sociali - Servizio Politiche per l'Infanzia e l'Adolescenza, il giorno 22 dicembre alle ore 17,00 presso il centro Shekinà, in Via San Gennaro ad Antignano al Vomero, si terrà l'evento “Il Natale a LA CITTA’ DEI RAGAZZI”.
Tale evento è stato elaborato all’interno della seconda edizione del progetto “La Città dei Ragazzi”, ideato e realizzato dalla Soc. Coop. Soc. La Locomotiva Onlus nell'ambito della 5 Municipalità diretto a sostenere il protagonismo dei ragazzi proponendo esperienze che possano attivare percorsi di trasformazione e di crescita personale e favoriscano la loro espressione  attraverso metodologie efficaci a costruire nuove relazioni, modalità comunicative autentiche e processi di partecipazione sociale.

Durante l'evento, aperto alla cittadinanza e rivolto in particolar modo ai ragazzi dai 14 ai 18 anni ed ai loro genitori, verranno presentati: esposizione della mostra “You Are What You ART” dei ragazzi del laboratorio di Arte Contemporanea; lo spettacolo teatrale “Il ballo del bilancio” dei ragazzi del laboratorio di Teatro; il racconto del percorso portato avanti dai ragazzi del gruppo Peer. Seguirà per i saluti un brindisi con apertura di panettone per gli auguri di Natale.
 
 
Locandina dell'evento
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO