Comune di Napoli - Manifestazione d'interesse per la realizzazione di eventi nell'ambito dell'iniziativa “Napoli città della conversazione”
Contenuto della Pagina

Manifestazione d'interesse per la realizzazione di eventi nell'ambito dell'iniziativa “Napoli città della conversazione”

L'Assessorato alla Cultura e al Turismo promuove un mese di appuntamenti, di incontri culturali volti a stimolare l’arte della conversazione e del dialogo. Prendendo le mosse da "La giornata della disconnessione. Come diventare vivi" organizzata lo scorso 21 marzo con lo scopo di incentivare tutti i cittadini napoletani ad "allontanarsi" dai dispositivi di connessione digitale e trascorrere del tempo insieme ad altre persone, comunicando senza mediazioni di apparati tecnologici, l’Assessorato quest’anno propone la manifestazione"Napoli città della conversazione" che si svolgerà dal 18 gennaio al 10 febbraio 2019.

Coloro che intendono aderire dovranno far pervenire le proposte, redatte su apposito modello allegato al presente Avviso e corredate da curriculum a: Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura e al Turismo, via e-mail all'indirizzo proposteculturali@comune.napoli.it entro e non oltre il 21/12/18. La e-mail dovrà recare in oggetto: Manifestazione d'interesse per la realizzazione di iniziative culturali da effettuarsi nell'ambito di "Napoli città della conversazione".

Per ulteriori informazioni: tel. 0817954462 – 0817954100.