1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Photocontest “Mai più vittime della strada”

In occasione della “Giornata mondiale ONU del ricordo delle vittime della strada” indicata dalle Nazioni Unite ogni terza domenica di novembre, il Comune di Napoli, su iniziativa dell’Assessore alla Sicurezza Urbana Alessandra Clemente patrocina e promuove il photocontest “Mai più vittime della strada”, ideato dall’Associazione “Strada Facendo Onlus”.

Il progetto, nato nell’ambito delle attività del “Tavolo sulla sicurezza stradale” del Comune di Napoli, del quale fanno parte anche l’Assessorato alle Infrastrutture e Trasporto e l’Assessorato all’Istruzione e alla Scuola, ha come finalità il coinvolgimento dell’opinione pubblica sui comportamenti corretti da assumere alla guida e la promozione di una mobilità sicura e consapevole. Per partecipare al photocontest occorre inviare una foto sul tema della sicurezza stradale, dal 18 novembre 2018 al 31 marzo 2019, all’indirizzo info@premioluigicerrito.it.

Le immagini saranno tutte pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook del “Premio Luigi Cerrito" e quelle che avranno ottenuto maggiore gradimento, tramite le reactions, parteciperanno alla premiazione finale.
 
Locandina dell'iniziativa
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO