1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 9 novembre 2018

Nel corso dell'ultima settimana:

La commissione Ambiente si è occupata, con la partecipazione dei dirigenti dei servizi competenti dei lavori per la realizzazione della piscina Comunale nel parco di via Nicolardi.
Leggi il comunicato del 9 novembre  

La commissione Scuola ha svolto una riunione sulle problematiche della scuola Oberdan per un aggiornamento sui lavori necessari alla sua riapertura; Intanto, ha informato l'assessora all'Istruzione Palmieri, gli alunni stanno regolarmente frequentando in altri plessi dell'istituto comprensivo.
Leggi il comunicato dell'8 novembre  

La commissione Qualità della vita e Pari opportunità ha incontrato la delegata del Sindaco in materia, Simona Marino, per un aggiornamento sulle iniziative in corso in vista del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne e sul prossimo bando per i centri antiviolenza.
Leggi il comunicato dell'8 novembre  

La commissione Giovani, con delega alla Toponomastica, ha fatto il punto sulle richieste in corso per nuove intitolazioni di strade in città con gli uffici comunali competenti.
Leggi il comunicato dell'8 novembre 2018  

La commissione Qualità della vita ha svolto un incontro sul tema degli orti urbani per la valorizzazione degli spazi incolti ed un potenziamento della rete dei beni comuni in città.
Leggi il comunicato del 7 novembre 2018  

Nella commissione Scuola, il responsabile del servizio comunale competente sugli edifici scolastici ha illustrato il percorso per la riapertura dei due edifici scolastici Musto-Fedro, nella Quinta Municipalità, e Rotondella, nell'Ottava: chiudere il contratto con l'impresa esecutrice dei lavori alla scuola Musto-Fedro e realizzare la progettazione, ottenere il parere della commissione paesaggistica comunale e il nulla osta della Soprintendenza per la scuola Rotondella.
Leggi il comunicato del 7 novembre 2018  

La commissione Welfare si è riunita per un aggiornamento sul problema del rilascio dei contrassegni per la sosta e l’accesso alle ZTL che attualmente avviene in Via Salvatore Tommasi. Il servizio sarà affidato all'Azienda Napoletana Mobilità che metterà a disposizione 5 suoi punti di contatto in varie zone della città.
Leggi il comunicato del 7 novembre 2018  

La commissione Patrimonio ha ripreso il confronto per definire i criteri per la riassegnazione dei manufatti cimiteriali acquisiti al patrimonio Comunale con una proposta di deliberazione di iniziativa consiliare.
Leggi il comunicato del 7 novembre 2018  

Nella commissione consiliare Cultura si è discusso dell'arte contemporanea a Napoli e della proposta di dedicare una giornata all'artista Riccardo Dalisi.
Leggi il comunicato del 7 novembre 2018    

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO