1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Festa delle Attività in Proprio: anche a Napoli METRO celebra l’Horeca!

Martedì 9 ottobre 2018 a Napoli e provincia i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità si preparano ad accogliere i clienti nel proprio locale con menù ad hoc, serate a tema e offerte speciali

 
Infografica sull'avviso
Come ogni secondo martedì di ottobre, anche quest’anno – martedì 9 ottobre - torna la Festa delle Attività in Proprio, promossa da METRO Italia per celebrare lo spirito imprenditoriale dei professionisti della ristorazione e dell’ospitalità che gestiscono attività indipendenti come bar, ristoranti, hotel, locali.
L’evento, dal respiro internazionale, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Napoli, che ha sposato l’iniziativa perché volta a valorizzare e sostenere sempre di più l’offerta commerciale e turistica del territorio.
Ma come funziona l’evento? Per saperne di più è possibile visitare il sito www.festadelleattivitàinproprio.it  dove ristoratori e liberi professionisti di tutto il mondo hanno pubblicato tante offerte speciali valide per il 9 ottobre. Grazie a una mappa interattiva è possibile trovare tutte le offerte disponibili per il territorio di Napoli e scegliere un locale dove andare a festeggiare.
Lo spirito dell’iniziativa, insomma, è uscire nei locali aderenti e festeggiare, per il piacere di stare insieme grazie a tante opportunità vantaggiose, ma anche per celebrare la giornata dedicata ai professionisti della ristorazione e dell’accoglienza che sono un comparto vitale per la floridità della nostra città.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO