Comune di Napoli - Avviso per i soggetti interessati all'acquisto di aziende con sede presso locali commerciali di proprietà comunale
Contenuto della Pagina

Avviso per i soggetti interessati all'acquisto di aziende con sede presso locali commerciali di proprietà comunale

Si avvisano tutti i soggetti che si apprestano a subentrare nella titolarità e/o gestione di attività commerciali condotte presso immobili di proprietà comunale di verificare, prima di procedere all'acquisto di ramo d'azienda da parte dei conduttori o alla costituzione di società con la partecipazione di questi, che sussistano tutti i requisiti previsti dalla legge (n. 392 del 27/7/78 art. 36) e dal regolamento comunale (delibera del Consiglio Comunale n. 6 del 28/2/2013).

Al fine di ottenere informazioni sulla situazione giuridica e contabile relativa al rapporto di utenza di cui trattasi, i predetti cessionari potranno rivolgersi, insieme ai rispettivi conduttori cedenti, muniti dei documenti di riconoscimento e dell'ultima ricevuta di pagamento del canone di locazione, presso la sede di questo Servizio ubicata in Piazza Cavour n. 42 – piano 2°, previo appuntamento da richiedere telefonando al numero 081.79583 16-29- 02 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 12:30 o inviando una mail a servizio.valorizzazione.spazi@comune.napoli.it indicando i propri recapiti. 

Il Dirigente
dott. Fabio Pascapè