1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Festival Yoga Napoli. Il primo Festival di Yoga della città di Napoli

Sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018, Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore

 
Locandina dell'iniziativa
Dopo il grande successo della prima edizione tenutasi lo scorso anno a Castel dell’Ovo, l’Associazione Yoga Napoli e l’Assessorato al Comune e al Turismo del Comune di Napoli sono lieti di presentare la seconda edizione del FESTIVAL YOGA NAPOLI. La più grande manifestazione di yoga della città si terrà il 6 e 7 ottobre nelle sale del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, gentilmente concesse in uso alla manifestazione.
Per il secondo anno il Festival ospiterà a Napoli i più famosi maestri di yoga del nostro paese. L’obiettivo del Festival è di riunire di anno in anno gli insegnanti, le scuole di formazione, le organizzazioni spirituali non presenti sul territorio campano. Con questa grande manifestazione la nostra città diventa per due giorni la capitale dello yoga internazionale.
Un weekend dedicato alla pratica dello yoga in tutte le sue forme.
Tra le discipline presenti: Ashtanga, Vinyasa, Anusara, Anukalana, Hatha, Yin Yoga, Yoga Ormonale, Yoga Sonoro con campane tibetane, Meditazione, Trattamenti Ayurvedici e Thai Massage.
Due giorni all’insegna dell’amore per lo yoga, la condivisione del sapere, il benessere di corpo, mente e spirito. Un evento da non perdere per gli amanti dello Yoga e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questa meravigliosa e millenaria disciplina.
La mission della manifestazione è: condivisione!
Gli insegnanti metteranno a disposizione di tutti i partecipanti il loro tempo, il loro sapere e il loro amore per lo yoga.
Tutti insieme, uniti e mossi da un solo intento, restituire al mondo il prezioso dono ricevuto… condividere ed offrire ciò che ha dato un senso profondo alla loro vita, lo yoga!
Yoga is Love!


Per maggiori informazioni sull’evento, contattare l’organizzatrice Giulia Sodo allo 328.7660099 o via email yoganapolifestival@gmail.com
Per info ed iscrizione visitare il sito www.yoganapoli.it/festival-2018/
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO