1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Evento lancio "La città dei ragazzi"

Sabato 22 settembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00, Piazza Quattro Giornate

Nell’ambito dei Progetti sperimentali e innovativi in favore degli Adolescenti del Comune di Napoli, Assessorato alle Politiche Sociali - Servizio Politiche per l'Infanzia e l'Adolescenza, il giorno 22 settembre dalle ore 18,00 alle ore 20,00 in Piazza Quattro Giornate si terrà l'evento lancio della seconda edizione del progetto “La Città dei Ragazzi”, ideato e realizzato dalla Coop. Soc. La Locomotiva Onlus nell'ambito della 5 Municipalità diretto a sostenere il protagonismo dei ragazzi proponendo esperienze che possano attivare percorsi di trasformazione e di crescita personale e favoriscano la loro espressione  attraverso metodologie efficaci a costruire nuove relazioni, modalità comunicative autentiche e processi di partecipazione sociale.
Durante l'evento aperto alla cittadinanza e rivolto in particolar modo ai ragazzi dai 14 ai 18 anni verranno presentatedagli esperti e dagli educatori le attività sul territorio e l'offerta dei primi laboratori in partenza per gli adolescenti con la realizzazione di
di un punto informativo e diverse postazioni interattive al fine di offrire la possibilità di sperimentare concretamente le attività laboratoriali.

Soc. Coop. Sociale La Locomotiva Onlus
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO