Comune di Napoli - Assegnazione in locazione a titolo oneroso di immobili ad uso non abitativo del Comune di Napoli ubicati in vari quartieri della città
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

I termini di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura concorsuale di assegnazione in locazione della struttura di proprietà comunale sita in Napoli alla Via Speranzella n. 81 sono prorogati al 28/02/2019.

 
 
Assegnazione in locazione a titolo oneroso di immobili ad uso non abitativo del Comune di Napoli ubicati in vari quartieri della città.

Si avvisa che stante il permanere delle problematiche tecnico-logistiche che impediscono di visionare il cespite sito in Via Speranzella 81, gli interessati sono comunque invitati a presentare le istanze sulla base delle notizie e della documentazione allegata al bando entro il termine ultimo fissato per il 28 febbraio. Scaduto il predetto termine si procederà all'esame delle istanze pervenute relative a tutti i cespiti messi a bando.
 
 
 
 

Nomina dei componenti della Commissione per la valutazione delle domande pervenute per l'assegnazione in locazione di locali di proprietà comunale destinati ad attività commerciali e associative di cui all'Avviso Pubblico approvato con la Disposizione Dirigenziale n. 14/2018 rettificata con la Disposizione Dirigenziale n. 16/2018. Si comunica che con la disposizione dirigenziale n. 5 del 13 maggio 2019 è stata costituita la Commissione per la valutazione delle domande pervenute entro la scadenza del 28 febbraio 2019. 

La Commissione si riunirà in seduta pubblica il giorno 24 maggio 2019, alle ore 10:00, presso gli uffici di piazza Cavour, 42 - 6° piano come stabilito con la disposizione dirigenziale n. 6 del 15 maggio 2019 e non più il 28 maggio 2018 come indicato con la disposizione dirigenziale n. 5 del 13 maggio 2019.