1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 6 luglio 2018

Nel corso dell'ultima settimana:  

Svolto in commissione Welfare, presieduta da Maria Caniglia, un primo bilancio sulle domande per il Reddito di Inclusione presentate finora. Discussi in una successiva riunione i criteri di accesso all’avviso pubblico dedicato alla “morosità incolpevole” per cittadini in emergenza abitativa.  
Leggi il comunicato del 3 Luglio 2018
Leggi il comunicato del 5 Luglio 2018  

La commissione Ambiente, presieduta da Marco Gaudini, ha discusso oggi delle criticità nella manutenzione delle aree verdi nei territori di Scampia, Piscinola, Chiaiano e Marianella. Sono intervenuti la dirigente del servizio Verde della Città, Teresa Bastia, Maurizio Viscardi per il servizio Sviluppo Economico Ricerca e Mercato del lavoro, Vincenzo Borrelli per Napoli Servizi e l’assessore dell’Ottava Giovanni Pagano.
Leggi il comunicato del 3 Luglio 2018    

Nuovo confronto nella commissione presieduta da Vincenzo Moretto, sulle Universiadi del 2019, questa volta con la partecipazione del presidente dell'Autorità anticorruzione Raffaele Cantone. Con lui sono stati approfonditi i temi del sistema dei controlli preventivi sugli appalti. Sulla prossima riunione della cabina di regia a Roma, prevista per il 13 luglio, che prenderà le decisioni in merito all''ospitalità degli atleti, è intervenuto anche il direttore generale del Comune Auricchio. Approfonditi poi, con l'assessore allo Sport Borriello, tutti gli aspetti relativi ai bandi per la riqualificazione degli impianti sportivi coinvolti, mentre per i problemi della mobilità, è stato presente anche l'assessore Calabrese, un approfondimento potrà esser fatto quando sarà definitivamente sciolta la questione dell'ospitalità.  
Leggi il comunicato del 6 luglio 2018  

La commissione Lavoro, presieduta da Vincenzo Solombrino, ha discusso della graduatoria degli idonei al concorso del 2010 per vari profili e delle prospettive per lo scorrimento. E’ intervenuto il Direttore Generale Attilio Auricchio, la Coordinatrice del Servizio Autonomo Personale Carmen Olivieri e Alfonso Sperandeo, dello staff dell’assessore al Lavoro Enrico Panini.  
Leggi il comunicato del 6 Luglio 2018

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO