1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 11 maggio

Nell'ultima settimana:
La commissione Giovani presieduta da Claudio Cecere,ha discusso della sesta edizione di Giugno giovani, in via di preparazione, e della movida nel quartiere Chiaia, incontrando il comitato civico Chiaia viva e vivibile.
Leggi il comunicato del 7 maggio 2018
Leggi il comunicato dell'8 maggio 2018
La commissione Universiadi si è riunita per esaminare le perplessità del presidente e dei consiglieri sulle scelte adottate senza il coinvolgimento della commissione consiliare. Decisa per la prossima settimana la convocazione di tutti i soggetti competenti per fare il punto sulle decisioni ed esprimere le perplessità emerse oggi.
Leggi il comunicato dell'8 maggio 2018
Leggi il comunicato del 10 maggio 2018
La commissione Scuola ha incontrato Maria Luisa Iavarone, madre del giovane Arturo aggredito brutalmente lo scorso dicembre in via Foria, per discutere dell’iniziativa “Corri contro la violenza”, in programma domenica 27 maggio alle ore 9.30 in Piazza del Plebiscito.  Completata anche la delibera di iniziativa consiliare di modifica del regolamento di disciplina della commissione di refezione centrale e municipale del Comune e discussa la situazione della scuola Rotondella di Chiaiano.
Leggi il comunicato dell'8 maggio 2018
Leggi il comunicato del 9 maggio 2018
Leggi il comunicato dell'11 maggio 2018
La commissione Ambiente ha esaminato il problema della pulizia delle aree che ospitano le campane stradali per la raccolta differenziata di plastica, vetro, carta nelle zone non servite dalla raccolta porta a porta e affrontato il tema della sicurezza, raccolta differenziata, problematiche igienico sanitarie al Rione Alto incontrando una folta delegazione del comitato "Noi cittadini del Rione Alto" e i responsabili dei diversi settori, non solo comunali, chiamati ad intervenire su ognuno degli ambiti.
Leggi il comunicato del 7 maggio 2018
Leggi il comunicato del 10 maggio 2018
La commissione Politiche Urbane ha incontrato nuovamente, dopo la riunione dell'ottobre scorso, gli esponenti della Sesta Municipalità, su sollecitazione della commissione urbanistica della stessa Municipalità, per un aggiornamento sui Piani Urbanistici Attuativi in corso nella zona Orientale. E ha discusso con l'assesore Piscopo e i tecnici comunali dei lavori di riqualificazione di piazza Mercato, che rientrano nel Grande Progetto del Centro storico di Napoli sito Unesco.
Leggi il comunicato del 9 maggio 2018
Leggi il comunicato del 9 maggio 2018
In commissione Bilancio è inioziato l'esame della delibera sul rendiconto di Bilancio 2017, approvato dalla Giunta il 27 aprile scorso. Leggi il comunicato del 9 maggio 2018
In commissione Lavoro e Attività produttive si è discusso della possibilità di istituire, nelle aree limitrofe del mercato Caramanico nella Quarta Municipalità, un mercato di prodotti agroalimentari.
Leggi il comunicato del 10 maggio 2018

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO