1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 5 - Conferenza stampa per il Progetto "Sponsor per la cura del Verde"

Si é concluso positivamente, al di lá di ogni più rosea aspettativa, il percorso avviato a gennaio con la pubblicazione dell'avviso pubblico per la ricerca di sponsor privati per la fornitura del servizio giardini della Municipalità 5. Quattro imprenditori hanno risposto all'appello: Expert Colli Aminei, D2 Eventi, Mc Donald's e Vesti Casa, hanno messo a disposizione del servizio giardini della Municipalità attrezzature, vestiario tecnico, beni strumentali ed altro ancora per un valore di oltre 2mila euro. Risorse che mai la Municipalità avrebbe potuto investire, non avendo alcuna voce a bilancio per coprire tali costi di fornitura, ormai da 7 anni.
Con questa procedura innovativa e virtuosa la Municipalità 5 rimetterà in sesto il proprio servizio giardini che da aprile potrà tornare pienamente operativo; in cambio, gli sponsor avranno la possibilità di pubblicizzare il proprio logo presso i cantieri che saranno allestiti di volta in volta per la cura del verde dai giardinieri, dotati, tra l'altro, anche di apposite pettorine brandizzate con i loghi degli sponsor e della Municipalità.
Mercoledì mattina, alle 10, in Via Morghen, Municipalità e sponsor presenteranno alla stampa ed alla cittadinanza i contenuti ed i risultati del progetto.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO