1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Archivio avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sopra soglia comunitaria (bandi scaduti)

In questa pagina sono elencati gli avvisi e i bandi scaduti. Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere agli avvisi e ai bandi suddivisi per anno di pubblicazione.
 

  1. Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura concernenti indagini e studi di microzonazione sismica di primolivello e C.L.E. - O.P.C.M. 4007/2012 per il Comune di Napoli
  2. Servizi di assicurazione responsabilità civile veicoli dell'ente e infortuni conducenti.
  3. Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura concernenti la Valutazione della sicurezza sismica, Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Direzione operativa a supporto del Direttore dei Lavori durante la fase di realizzazione dei lavori, nonché Coordinamento sicurezza in fase di Progettazione per la riqualificazione dell’edificio in Piazza Giovanni XXIII, adibito a sede dell’archivio comunale
  4. Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura concernenti la Valutazione della Sicurezza, Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Direzione operativa a supporto del Direttore dei Lavori durante la fase di realizzazione dei lavori, nonché Coordinamento sicurezza in fase di Progettazione per la "RIQUALIFICAZIONE DELL’EDIFICIO EX ANAGRAFE SITO IN PIAZZA DANTE N. 79", inserito all’interno del "Patto per la città di Napoli", nell’ambito della "Riqualificazione del patrimonio edilizio comunale". Determinazione Dirigenziale n. 9 del 21/08/2018 (i.g. n. 1327 del 30/08/2018)
  5. Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura concernenti la "Redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, la progettazione antincendio ai fini del rilascio del parere preventivo da parte dei VV.FF, la verifica di vulnerabilità sismica (comprensiva di prove ed indagini), il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e la direzione operativa dei lavori per l’intervento di "Restauro e riqualificazione della sede istituzionale denominata Palazzo S. Giacomo ".
  6. Servizio di progettazione antincendio finalizzato all'ottenimento del certificato di prevenzione incendi (CPI) di n. 113 edifici scolastici ricadenti sul territorio comunale.
  7. Gara - in dieci lotti – mediante procedura aperta secondo il criterio di cui all'art. 95 comma 3 lett.a) del D.Lgs.50/16 e s.m. i. per l'affidamento dell'appalto relativo al servizio di refezione scolastica per il periodo gennaio/giugno 2019 in favore degli alunni delle scuole dell'infanzia comunali e dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali, nonché del personale scolastico avente titolo rispettivamente delle Municipalità 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
  8. Affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura concernenti la “redazione della progettazione esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e la direzione dei lavori” per l’intervento denominato “messa in sicurezza definitiva e di restauro delle facciate della galleria della Vittoria fronte occidentale - fronte orientale e adiacente muro di sostegno della via Cesario Console”.
  9. Affidamento del servizio di Audit e Diagnosi Energetica di 100  edifici scolastici di proprietà del Comune di Napoli
  10. Progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per l’esecuzione dell’intervento denominato “Città verticale: riqualificazione dei percorsi pedonali tra la collina e il mare”
  11. Affidamento del servizio di assistenza e brokeraggio assicurativo
  12. Servizio stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione avvisi di accertamento imposte in tre lotti.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO