1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 9 febbraio 2018

Nell'ultima settimana:

La commissione Giovani, presieduta da Claudio Cecere, con delega alla Polizia Locale, ha incontrato il capitano Massimo Giobbe della Polizia Locale, per discutere di diverse criticità riscontrate in Corso Amedeo di Savoia, nella terza Municipalità.
Leggi il comunicato del 5 febbraio

La commissione Scuola, presieduta da Luigi Felaco, ha ascoltato dall'assessora Palmieri e il dirigente dei servizi tecnici della Va Municipalità, architetto Ghezzi, sugli interventi effettuati presso l'istituto comprensivo Sant'Ignazio di Loyola dove, a fine gennaio, si è verificato l'incidente del distacco di una mattonella che ha colpito una alunna.
Leggi il comunicato del 5 febbraio

Nella riunione delle commissioni Ambiente, Politiche Urbane e Infrastrutture presieduta rispettivamente da Marco Gaudini, Eleonora De Majo e Nino Simeone il punto sullo stato di esecuzione dei lavori del progetto di potenziamento della rete elettrica cittadina che verrà realizzato dalla società Terna. Sono intervenuti gli assessori all'Ambiente Raffaele Del Giudice, alle Politiche urbane Carmine Piscopo e alle Infrastrutture Mario Calabrese, il dirigente del Servizio Pianificazione urbanistica Andrea Ceudech e il responsabile di Terna per i rapporti con il territorio Pietro Vicentini.
Leggi il comunicato del 5 febbraio

Nella riunione presieduta da Claudio Cecere approfondita la questione degli spazi comunali abbandonati da destinare a cooperative giovanili con Fabio Pascapé, dirigente del servizio Valorizzazione sociale degli spazi di proprietà comunale, e Alberto Corona dello staff dell'assessorato ai Giovani. 
Leggi il comunicato del 6 febbraio

Discussa in commissione Welfare, presieduta da Maria Caniglia, la bozza di delibera di proposta al Consiglio sull’istituzione della Consulta Comunale degli immigrati e del relativo Regolamento.
Leggi il comunicato del 6 febbraio

La commissione Bilancio, presieduta da Manuela Mirra, ha incontrato l’assessore Enrico Panini e il dirigente del servizio Aziende Partecipate, Gianfranco Dentale, per discutere della situazione del Centro Agroalimentare di Napoli alla luce della richiesta di concordato preventivo presentato in Tribunale lo scorso mese di gennaio.
Leggi il comunicato del 7 febbraio

La commissione Giovani, presieduta da Claudio Cecere, e la commissione Qualità della vita e Pari opportunità, presieduta da Francesco Vernetti, hanno oggi discusso, su richiesta della consigliera Bismuto (Dema) di una serie di problematiche riguardanti il Centro Direzionale, alcune delle quali di carattere cittadino, in vista di un lavoro puntuale di approfondimento che coinvolga le diverse commissioni consiliari.
 Leggi il comunicato del 7 febbraio

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO