Comune di Napoli - ANM informa: ogni lunedì e giovedì di febbraio la linea 1 della metropolitana anticipa chiusura per manutenzione straordinaria binari tratta Piscinola-Colli Aminei
Contenuto della Pagina

ANM informa: ogni lunedì e giovedì di febbraio la linea 1 della metropolitana anticipa chiusura per manutenzione straordinaria binari tratta Piscinola-Colli Aminei

ANM informa che a partire da giovedì 1 febbraio ogni lunedì e giovedì del mese, la Linea 1 metropolitana anticiperà la chiusura del servizio per consentire l’esecuzione programmata di lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dell’armamento ferroviario (sostituzione rotaie, deviatoi, massicciata e controllo sistemi di segnalamento) della tratta Piscinola - Colli Aminei.
La circolazione dei treni pertanto , limitatamente a queste giornate, terminerà con ultima corsa in partenza da Piscinola per Garibaldi alle ore 20:56 e ultima corsa da Garibaldi per Piscinola alle ore 21:27. L’azienda si scusa per il disagio.


Per info e aggiornamenti: sito web www.anm.it; – contact center - numero verde 800639525 – facebook e twitter - servizi infomobilità - ANM Point.