Comune di Napoli - Diario delle commissioni consiliari del 26 gennaio 2018
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 26 gennaio 2018

Nell'ultima settimana:

La commissione Ambiente, presieduta da Marco Gaudini, ha fatto il punto con l'assessore al ramo Raffaele Del Giudice e il dirigente del Servizio Decoro urbano Giovanni Cestari, sulle norme regolamentari attualmente in vigore sul conferimento dei rifiuti. La commissione, in un successivo incontro, ha incontrato i tecnici di Asìa sull'ipotesi di trasferire l'attività di trasbordo dei rifiuti che attualmente l'Asìa effettua in via Nicolardi a ridosso di un parco giochi.
Leggi il comunicato del 23 gennaio 2018
Leggi il comunicato del 25 gennaio 2018

La commissione Politiche Urbane, presieduta da Eleonora De Majo, ha discusso con il presidente della IIIa Municipalità, Ivo Poggiani, e con il dirigente del servizio Pianificazione Urbanistica Esecutiva, Massimo Santoro, dei Piani Urbanistici Attuativi ricadenti nel territorio dei quartieri Stella- San Carlo all’Arena.
Leggi il comunicato del 23 gennaio 2018

La commissione Infrastrutture e Mobilità, presieduta da Nino Simeone, ha incontrato una delegazione delle principali sigle sindacali dei tassisti. Hanno partecipato l'assessore Calabrese, il dirigente dei Servizi di trasporto pubblico D'Alessio, Sabina Pagnano, capitano della Polizia Locale di Chiaia e responsabile dell'area turismo del Corpo. 
Leggi il comunicato del 23 gennaio 2018

La commissione Bilancio, presieduta da Manuela Mirra, ha discusso con i responsabili degli uffici tributari e con lo staff dell'assessore al Bilancio Panini della delibera che propone al Consiglio modifiche al regolamento sull'Imposta di soggiorno. Con la presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo ed il consigliere delegato Giuseppe Oliviero, la commissione Bilancio ha anche fatto il punto sulle attività dell’ente fieristico per l’anno 2017.
Leggi il comunicato del 23 gennaio 2018
Leggi il comunicato del 24 gennaio 2018