1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico - Il Carnevale della Quarta Municipalità 2018

Al fine di coinvolgere la cittadinanza tutta, dai bambini agli anziani, dagli operatori economici alle comunità straniere, è intenzione di questa Amministrazione Municipale realizzare nel periodo compreso tra il 10 e il 13 febbraio 2018 il "Carnevale della Quarta Municipalità”.

Si intende, quindi, realizzare un calendario strutturato di eventi che motivi la voglia di partecipazione, sollecitando le capacità creative delle diverse realtà del territorio, in particolare: Scuole, Associazioni, Enti, Comitati, Parrocchie, Associazioni di Culto, Gruppi spontanei senza fini di lucro, lasciando alla libera iniziativa dei partecipanti la scelta del tema ma inserito all'interno di un coordinamento che permetta di non disperdere le forze presenti sul territorio e che abbracci l'intera Municipalità affinché nessun quartiere venga lasciato scoperto.

È intenzione di questa Amministrazione raccogliere entro le ore 12:00 del 29 gennaio 2018 manifestazioni di interesse dei soggetti sopraelencati disposti a contribuire nella costruzione dell'evento. La Municipalità si farà carico del coordinamento delle iniziative mentre i proponenti saranno tenuti ad acquisire le autorizzazioni in merito alla sicurezza degli eventi.

Le proposte dovranno pervenire entro il termine previsto al protocollo della Presidenza della Municipalità 4, sito in Via E. Gianturco 99 – III piano, tel. 081 7951321 – mail: giampiero.perrella@comune.napoli.it - municipalita4.presidenza@comune.napoli.it.

Il Presidente
Dott. Giampiero Perrella

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO