Si
comunica che le dichiarazioni di cambio di residenza e/o domicilio possono
essere presentate
esclusivamente nei seguenti modi:
1) inviando la documentazione via mail, da posta ordinaria al seguente
indirizzo:
municipalita1.cambiresidenza@comune.napoli.it
2) inviando la documentazione via mail da posta certificata al seguente
indirizzo:
municipalita1.anagrafe@pec.comune.napoli.it
3) tramite raccomandata al seguente indirizzo: Municipalità 1 Ufficio Cambi di
Residenza piazzetta S.Caterina a Chiaia 76, 80124 Napoli
Si fa presente che, se la documentazione inviata non è conforme a quanto
richiesto, la dichiarazione sarà automaticamente ritenuta irricevibile.
Per informazioni ed appuntamenti chiamare il numero 081/7950500 tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 o utilizzare le mail sopra riportate.
Preleva il modello di dichiarazione di residenza
La dichiarazione deve essere
compilata in tutti i suoi campi e debitamente sottoscritta.
Documentazione
da allegare:
- fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità
- passaporto in corso di validità - se del caso -
- permesso di soggiorno in corso di validità - se del caso -
- attestazione di richiesta di iscrizione anagrafica per cittadini ue, già
residenti, in bollo - se del caso -
- fotocopia del titolo (contratto di fitto o di acquisto, comodato d'uso,
ecc.)
registrati
- assenso a far parte del nucleo familiare - se del caso -
preleva modello a
- assenso proprietario residente - se del caso -
preleva modello b
- assenso proprietario non residente - se del caso -
preleva modello c
- assenso trasferimento minore - se del caso -
preleva modello d
- richiesta cancellazione - se del caso -
preleva modello e
E' obbligatorio indicare un recapito telefonico.