Comune di Napoli - Avviso Pubblico per l'acquisizione di richieste di disponibilità di beni pubblici, di beni demaniali ovvero patrimoniali, disponibili o non disponibili di proprietà del Comune di Napoli, ai fini della partecipazione all'Avviso Pubblico “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018” del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale- Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Avviso Pubblico per l'acquisizione di richieste di disponibilità di beni pubblici, di beni demaniali ovvero patrimoniali, disponibili o  non disponibili di proprietà del Comune di Napoli, ai fini della  partecipazione all'Avviso Pubblico “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018” del Dipartimento della Gioventù e del Servizio  Civile Nazionale- Presidenza del Consiglio dei Ministri.  

Scadenza: ore 24:00 di giovedì 8 febbraio 2018

 
Per rispondere alle richieste di approfondimento circa i beni di proprietà del Comune di Napoli individuati dalle organizzazioni giovanili, la Napoli Servizi ha attivato uno sportello dedicato presso la sede di via Piazzolla al Trivio n. 36 (zona Corso Malta). Lo sportello sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 a partire da venerdì 26 gennaio fino a venerdì 9 febbraio. Gli architetti Miccolupi Fabiana, Salvatore Roberta e Starita Giovanni, funzionari tecnici dell'ente, forniranno il loro supporto alle organizzazioni giovanili che si recheranno allo sportello negli orari previsti.

Segnaliamo il link alla sezione Amministrazione Trasparente dove poter visionare l'Elenco degli immobili del Patrimonio: www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/22102
 
 
 
Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018