Comune di Napoli - Diario delle commissioni consiliari del 22 dicembre 2017
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 22 dicembre 2017

Nell'ultima settimana:
La commissione Giovani ha incontrato i rappresentanti dei servizi Valorizzazione Sociale di Spazi di Proprietà Comunale e Progettazione, Realizzazione e Manutenzione del Patrimonio comunale per discutere del bando per l’assegnazione dei locali disponibili del centro polifunzionale di Via Dietro La Vigna a Piscinola. Il bando per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo oneroso dei locali disponibili interni al centro polifunzionale di Piscinola è in via di definizione e a breve verrà pubblicato. 
Leggi il comunicato del 18 dicembre 2017 

Le commissioni Lavoro e Politiche urbane hanno incontrato la nuova compagine sociale della New Edenlandia che ha illustrato i contenuti del progetto presentato alla Soprintendenza e in attesa di approvazione. Sono intervenuti gli assessori alle Politiche urbane Carmine Piscopo e al Lavoro Enrico Panini, la presidente della Mostra d'Oltremare Donatella Chiodo e il presidente della Decima Municipalità Diego Civitillo.
Leggi il comunicato del 19 dicembre 2017 

Ultima riunione, prima della seduta del Consiglio del 20 dicembre, della commissione Bilancio;  presieduta da Manuela Mirra, sulle delibere all'attenzione del Consiglio; esaminate in particolare dodici delle delibere inserite nell'ordine dei lavori della seduta consiliare con la partecipazione degli assessori Del Giudice e Gaeta, firmatari di alcune delle delibere, del ragioniere generale Grimaldi e della dirigente del servizio Contabilità, monitoraggio e rendiconto, Paola Sabadin, e, per le delibere concernenti la direzione Ambiente, l'architetto Iervolino del servizio Ciclo integrato delle acque.
Leggi il comunicato del 19 dicembre 2017