1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Determina a contrarre

 
Procedura di affidamento diretto per contratti sotto soglia di cui all'art.36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 e smi per l'esecuzione dei "Lavori di Manutenzione Straordinaria presso gli edifici scolastici di proprietà del comune ricadenti nel territorio della Municipalità 9" da attuare mediante Accordo Quadro di durata 12 mesi, in esecuzione della Deliberazione del Consiglio della Municipalità 9 n.22 del 01.12.2017. Importo complessivo € 41.409,01, di cui € 37.644,55 a base di appalto (comprensivi di € 500,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) ed € 3.764,46 per somme a disposizione. Determina di indizione n. 21 del 05.12.2017 registrata all'I.G. con il n.ro 1580 del 12.12.2017. CUP: B62B17000080004 - CIG: ZF6211C01C
 

Data di pubblicazione: 20/12/2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO