1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Van Gogh - The immersive experience

Basilica di San Giovanni Maggiore fino al 25 febbraio 2018

Rampe San Giovanni Maggiore - Napoli

Van Gogh - The immersive experience
 

Van Gogh - The immersive experience, la mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esperienza di immergersi nei quadri di Van Gogh.

Arriva per la prima volta a Napoli l'"esperienza" che ha commosso il mondo, la mostra che unisce il piacere della scoperta della vita di Van Gogh all'immersione totale nel cuore pulsante della sua arte.Prodotta e distribuito a livello internazionale da Exhibition Hub e da Next Exhibition, entusiasma i visitatori per la sua moderna forma d'espressione tecnologica e per la sorprendente originalità, capace di attirare in modo straordinario un pubblico eterogeneo, da appassionati d'arte a giovani studenti.

La bellissima location che ospiterà l'innovativa mostra sarà la Basilica di San Giovanni Maggiore, nuova casa delle emozioni di Van Gogh, pronta ad illuminarsi di colori nuovi, ritratti e scenari toccanti e soprattutto di sensazioni uniche. Nel quadro di un fine 2017 e inizio 2018 che riscopre Napoli come città italiana della cultura e dell'arte, proponendosi come interprete d'eccellenza nell'innovazione e nei nuovi eventi. Un'iniziativa patrocinata dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.

 
 

Orari e dettagli sulla mostra
La mostra è aperta al pubblico tutti i giorni. Nel dettaglio:
- dal lunedì al venerdì incluso: 10-19
- sabato: 10-20
- domenica 14-20
Orario continuato

Dettaglio giorni festivi:
- 8 dicembre 14-20
- 24 e 31 dicembre CHIUSO
- 25 dicembre 14-20
- 26 dicembre 10-20
- 1 gennaio 14-20
- 6 gennaio 14-20

ATTENZIONE: la Basilica ha una capienza di pubblico precisa. Per cui il biglietto per la mostra vedrà un giorno ed un orario di ingresso preciso e determinato, che non potrà essere cambiato. L'ultimo ingresso sarà concesso un'ora prima dell'orario di chiusura della mostra.

BIGLIETTI
Intero: 12 euro
Ridotto: 10 euro. Per under 12 anni (gratuito sotto i 3 anni di età), over 65 anni e partners convenzionati
Gruppi (minimo 25 persone per i privati e minimo 15 ragazzi per le scuole): 8 euro
Biglietto open: 14 euro. Per poter regalare l'emozione della mostra, senza vincolo di giorno ed orario (ovviamente sempre all'interno degli orari di apertura della mostra).

La prevendita biglietti è attiva con Ticket One (on-line su www.ticketone.ited in tutti i punti vendita affiliati) e con GO2 (on-line su www.go2.ited in tutti i punti vendita affiliati). Ad ogni biglietto acquistato in prevendita verrà applicato un aggio minimo di diritto di prevendita di 1,50 euro. La prevendita non si dovrà pagare nel caso di acquisto diretto presso il botteghino della mostra nei giorni di apertura della stessa.

Per maggiori informazioni sulla mostra è possibile consultare e contattare:
- il sito www.vangoghimmersion.com
- la pagina ufficiale facebook/vangoghimmersion
- il numero di telefono: 081/8038382
- l'indirizzo e-mail info@nextexhibition.it

 
Van Gogh - The immersive experience
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO