1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso "Itinerari della Fortezza": calendario delle prenotazioni degli itinerari

A seguito della pubblicazione dell'avviso del 25/10/2017, si comunica il calendario delle prenotazioni degli itinerari della fortezza in relazione alle istanze pervenute  dalle Associazioni: IVI e HK (con istanza congiunta); PARTI SOLUTION; TIMELINE e VIVERE NAPOLI.
Si precisa che tutti i soggetti giuridici interessati possono prenotare le date rimaste libere presentando  istanza al Servizio Patrimonio Artistico e Beni culturali secondo le modalità previste nell'avviso - Itinerari della Fortezza -  entro e non oltre i tre giorni precedenti.
 
Si comunica che abilitate ad effettuare visite guidate all'interno del Complesso Monumentale di Castel Nuovo - Maschio Angioino, per gli "Itinerari della Fortezza", sono esclusivamente le Associazioni IVI,  HK, TIME LINE, PARTI SOLUTION, VIVERE NAPOLI, partecipanti al relativo Avviso Pubblico.
E' fatto divieto tassativo ad ogni altra Associazione di pubblicare o promozionare visite guidate nei giorni e nelle date già prenotate dalle Associazioni di cui sopra. Tutti i soggetti che sono intenzionati ad effettuare visite guidate a pagamento nei percorsi previsti dall'Avviso Pubblico, sono tenuti a presentare istanza per prenotare eventualmente le date rimaste libere, secondo le modalità previste dall'Avviso Pubblico.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO