1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Diario delle commissioni consiliari del 13 ottobre 2017

Nell'ultima settimana:

La commissione Giovani ha discusso nuovamente della riapertura di Via Santa Maria delle Grazie a Piscinola, da tempo chiusa al traffico veicolare e pedonale a causa di un edificio di due piani fuori terra gravemente dissestato dal sisma del 1980 ancora da mettere in sicurezza.
Leggi il comunicato del 10 ottobre 2017


Le commissioni Cultura e Scuola si sono riunite insieme per discutere dell'"Armadio della vergogna" - cioè l'insieme di documenti sui crimini nazifascisti conservati in un armadio rinvenuto solo nel 1994 nella sede romana della Procura militare per chiedere che sia messo a disposizione l'insieme dei documenti contenuti, oltre quelli pubblicati nell'archivio della Camera dei deputati.
Leggi il comunicato del 10 ottobre 2017

La commissione Qualità della Vita ha continuato il proprio ciclo di incontri sul tema della pianificazione della gestione del verde cittadino e, dopo le Municipalità, ha incontrato il dirigente del servizio Autoparchi del Comune.
Leggi il comunicato dell'11 ottobre 2017 

La commissione Ambiente ha incontrato la presidente della commissione competente della Quarta Municipalità ed altri consiglieri municipali per un confronto sui siti di discarica nel territorio di Ponticelli - Barra - San Giovanni.
Leggi il comunicato dell'11 ottobre 2017 

La commissione Scuola ha ripreso la discussione sull'apertura ai rappresentanti dei genitori della commissione di refezione scolastica centrale, così come proposto in una mozione approvata dal Consiglio comunale.
Leggi il comunicato dell'11 ottobre 2017

La commissione Giovani ha incontrato l'associazione che si occupa degli Scec, moneta complementare e forma di sconti in vista della manifestazione dedicata agli studenti Erasmus.
Leggi il comunicato dell'11 ottobre 2017

La commissione Ambiente si è riunita per discutere della situazione dello spazzamento in città analizzando le problematiche e le strategie per il miglioramento del servizio Leggi il comunicato del 13 ottobre 2017.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO